Raiz & Radicanto / I Zimbra Music Fest
Informazioni sull'evento
Informazioni sull'evento
Raiz, la storica voce degli Almamegretta, accompagnata dai Radicanto in un concerto intenso e raffinato in cui alla riproposta di brani tradizionali si affianca la scrittura originale di nuove composizioni: cantighe sefardite, canzone napoletana, ritmi nordafricani, mediorientali, asiatici, lingue e linguaggi che si inseguono. Una musica immaginaria mediterranea e meticcia.
Formazione: Raiz voce/ Giuseppe De Trizio, chitarre /Adolfo La Volpe: oud, chitarre /Francesco De Palma: percussioni, zarb, cajon, tamburi a cornice, tar, riqq
📌 📌 info
Quando: 24 settembre 2020
Dove: Cortile del Chiostro di San Domenico Maggiore, Napoli
(Al cortile si accede da Vico S. Domenico Maggiore)
Apertura porte:20h30
Inizio concerto: 21h
Ticket: 12€ + ddp ( posto unico)
ATTENZIONE!!! POSTI LIMITATI!!!!
Si consiglia di effettuare l'acquisto in prevendita on-line per assicurarsi il posto e per facilitare le operazioni all' ingresso nel rispetto delle misure di prevenzione anticovid.
Organizzazione: I Zimbra Culture
Visita il sito e iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sui nostri eventi: www.izimbraculture.it
Info&Contatti:
Mail: info@izimbraculture.it
Mob. +39 3392558773 +39 3427926929
________________
I ZIMBRA MUSIC FEST : Napoli Folks
I Zimbra Music Fest è la rassegna di concerti proposta da I Zimbra Culture nell'ambito di Estate a Napoli 2020, la programmazione di eventi del Comune di Napoli.
Questa prima edizione è dedicata a Napoli e alle sue molteplici sonorità. Napoli Folks racchiude quattro concerti di quattro band con diversi percorsi artistici uniti pero' da un unico filo conduttore: la visione della musicalità della propria città come partenza per seguire i diversi intrecci e le numerose contaminazioni di linguaggi e culture.