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Quelli che aspettano... Best practice 6

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Descrizione evento
Quelli che aspettano...Best practice. Racconti su casi reali di Relazione e Esperienza Cliente durante l'emergenza covid-19.

Informazioni sull'evento

ore 12.00

Benvenuti

-Presentazione iniziativa

ore 12.05

– Transcom - Gianluca Gemma e Valentina Serri (Creattività)

Il Master in Customer Operations: scrivere insieme il futuro della Customer Experience, un nuovo percorso formativo nel panorama italiano dedicato ai professionisti del settore

ore 12.20

– Verisure Italy - Maria Antonietta Cipriani – Claudio Giovaruscio

Progetto di telelavoro per campagne outbound con effetti su worklife balance ed engagement.

WhatsApp Business per accogliere richieste da clienti e dare immediata assistenza.

ore 12.35

– Illimity – Claudio Bonifazi

Gestione Smart Care in ambito bancario con definizione processi di Customer Care multichannel.

Modello operativo con struttura in outsourcing presso la sede e gestione secondi livelli interni.

ore 12.50

Conclusioni

Il Club CMC presenta il programma dei webinar, con le testimonianze di coloro che sono stati segnalati per i riconoscimenti CMMC 2020. Tali racconti si riferiscono ad interessanti progetti relativi a: Digital Customer Service, Customer Experience, Intelligenza Artificiale applicata ai processi di relazione, varie Innovazioni e Nuove professioni.

Tutti questi casi verranno contestualizzati per tener conto di come viene gestita l'attuale emergenza. Inoltre, trattandosi di situazioni reali, riferite ad esperienze vissute direttamente da chi porta la testimonianza, per chi partecipa da remoto è più semplice e interessante seguire il webinar...leggere il programma completo

Questo é il secondo appuntamento, fissato per venerdì 24 aprile inizio ore 12,00 e conclusione ore 12,50. Seguiranno altri webinar con analogo format nel corso del mese di maggio.

Tutti coloro che si prenotano riceveranno l'invito a partecipare attraverso TEAMS.

La consegna dei premi del Club CMMC relativi al 2019 si é svolta martedì 16 aprile 2019 presso la Microsoft House di Milano.

Sono stati premiati alcuni dei migliori progetti e programmi del settore e le persone che hanno contribuito al raggiungimento di risultati eccellenti. I premi alle Persone assegnati a Customer Service Manager e Customer Experience Manager. I premi dedicati alle Aziende per: Digital Customer Service, AI & Chatbot, Customer Experience. Riconoscimenti sono stati assegnati per: Professioni Digitali, E-Commerce & CEM e Innovazione.

Ringraziamo i numerosi partecipanti alla serata e, soprattutto coloro che, interpretando lo spirito del Club, hanno saputo condividere le proprie esperienze. Oggi, più che mai, il valore del settore si misura attraverso la volontà delle Persone di migliorarsi e crescere.

Per tutte le informazioni e le descrizioni dei progetti premiati

http://www.club-cmmc.it/attivita/Premi_2019_dopo.htm

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