Quelli che aspettano... Best practice 2
Informazioni sull'evento
Informazioni sull'evento
ore 12.00
Benvenuti
-Presentazione iniziativa
ore 12.05
– Green Network – Carola Martullo
Il passaggio al Customer Care multichannel e la modalità di integrazione
Gli impatti sulla customer experience e sulle performance degli operatori
ore 12.20
– Elteide – Carmine Pappagallo
Il chatbot Laila nella gestione del customer service online e nella comunicazione di marketing.
L’AI che simula il comportamento umano a supporto delle persone.
ore 12.35
- Experis Academy - Rosita Pisacane e Ivan Fadini
I servizi per sostenere la trasformazione digitale, gli ambiti e il tipo di didattica
La formazione Big Data Analytics, Data Science e Business Intelligence
L’intelligenza artificiale a supporto dello smart recruiting.
ore 12.50
Conclusioni
Il Club CMC presenta il programma dei webinar, con le testimonianze di coloro che sono stati segnalati per i riconoscimenti CMMC 2020. Tali racconti si riferiscono ad interessanti progetti relativi a: Digital Customer Service, Customer Experience, Intelligenza Artificiale applicata ai processi di relazione, varie Innovazioni e Nuove professioni.
Tutti questi casi verranno contestualizzati per tener conto di come viene gestita l'attuale emergenza. Inoltre, trattandosi di situazioni reali, riferite ad esperienze vissute direttamente da chi porta la testimonianza, per chi partecipa da remoto è più semplice e interessante seguire il webinar...leggere il programma completo
Questo è il secondo appuntamento, fissato per venerdì 24 aprile inizio ore 12,00 e conclusione ore 12,50. Seguiranno altri webinar con analogo format nel corso del mese di maggio.
Tutti coloro che si prenotano riceveranno l'invito a partecipare attraverso TEAMS.
La consegna dei premi del Club CMMC relativi al 2019 si é svolta martedì 16 aprile 2019 presso la Microsoft House di Milano.
Sono stati premiati alcuni dei migliori progetti e programmi del settore e le persone che hanno contribuito al raggiungimento di risultati eccellenti. I premi alle Persone assegnati a Customer Service Manager e Customer Experience Manager. I premi dedicati alle Aziende per: Digital Customer Service, AI & Chatbot, Customer Experience. Riconoscimenti sono stati assegnati per: Professioni Digitali, E-Commerce & CEM e Innovazione.
Ringraziamo i numerosi partecipanti alla serata e, soprattutto coloro che, interpretando lo spirito del Club, hanno saputo condividere le proprie esperienze. Oggi, più che mai, il valore del settore si misura attraverso la volontà delle Persone di migliorarsi e crescere.
Per tutte le informazioni e le descrizioni dei progetti premiati
http://www.club-cmmc.it/attivita/Premi_2019_dopo.htm