Quando un discorso lascia il segno
20,34 €
Quando un discorso lascia il segno

Quando un discorso lascia il segno

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Teatro di Vetro

Via Ludovico di Breme 79

20156 Milano

Italy

Visualizza Mappa

Amici che parteciperanno
Descrizione evento

Descrizione

Una divertente lezione spettacolo sul public speaking.

L’attore Giovanni Argante leggerà alcuni pezzi di discorsi che sono passati alla storia e Giampaolo Rossi esaminandoli trarrà le regole per progettare e scrivere un discorso efficace.

Si analizzerà come iniziare un discorso, come effettuare una conclusione ad effetto, come persuadere, indurre comportamenti proattivi, creare pathos e motivare le persone.

Giampaolo Rossi (www.giampaolorossi.it), fondatore e amministratore delegato di Fabbrica di Lampadine insegna da vent’anni comunicazione e leadership con metodologie innovative. Spin doctor e ghostwriter aiuta i manager a migliorare la propria performance durante convention, riunioni e interviste televisive.

Giovanni Argante, attore teatrale ha iniziato la carriera nel 1984 e l’anno scorso ha portato al Teatro di Vetro di Milano “Il Cappotto” di Nikolaj Gogol. In televisione partecipa a numerose fiction Rai e Mediaset, come "Giro di boa", della serie Il Commissario Montalbano, e poi ancora Pinocchio a fianco di Bob Oskins, Don Matteo 6, Distretto di Polizia 8, Squadra Antimafia ect. Al Cinema citiamo le partecipazioni nel Consiglio d’Egitto con Silvio Orlando, Il Siero della Vanità con Margherita Buy, il coprotagonista in Quell’estate felice con Olivia Magnani e Natale in Crociera con Christian De Sica.

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Teatro di Vetro

Via Ludovico di Breme 79

20156 Milano

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato