Pannello azioni
Qual è il tuo talento nell' Ecommerce? (Napoli)
B[ecom]E nasce per fornire ai giovani il giusto mix di orientamento professionale e formazione pratica nel mondo dell'e-commerce.
Quando e dove
Data e ora
ven 21 apr 2023 10:00 - sab 22 apr 2023 18:00 CEST
Località
Gold Tower Lifestyle Hotel 185 Via Brecce a San Erasmo 80146 Napoli Italy
Politica di rimborso
Informazioni sull'evento
- 1 giorno 8 ore
- eTicket mobile
La richiesta di figure competenti in questo settore aumenta ogni giorno.
Solo su LinkedIn, in questo momento, ci sono oltre 600 richieste di Ecommerce Manager in Italia.
Solo noi di Ecommerce School riceviamo almeno 23 richieste all’anno...
B[ecom]E è un evento gratuito di 2 giorni in varie città d’Italia per fornire ai giovani il giusto mix di orientamento professionale e formazione pratica nel mondo dell'e-commerce.
Lo facciamo perché quando eravamo al loro posto nessuno ci ha mai spiegato quali erano davvero le opportunità professionali del mercato e-commerce, quali lavori si possono fare, quali skill sono necessarie e soprattutto come iniziare la propria carriera.
Iscrivendoti a questo evento accederai ad un corso gratuito di +2h di orientamento alle professioni e-commerce: non puoi perdetelo!
Tag
Info sull'organizzatore
"In questo periodo storico nel settore ecommerce non mancano i soldi, anzi, un sacco di imprenditori sono disposti ad assumere decine di giovani professionisti per fortificare la crescita delle proprie aziende che è stata accelerata dal periodo pandemico. Il problema oggi sono invece le risorse umane: mancano giovani ragazzi e ragazze che abbiano la competenza nell’utilizzo dei tool, che siano appassionati a lavorare in aziende con forte carattere digitale in continua espansione. – ci racconta Alexandru Birleanu, Direttore di Ecommerce Heroes – Le università non riescono a sostenere i ritmi incessanti di crescita del settore digitale e spesso propongono programmi di orientamento al termine del percorso di studi, quando oramai sono obsoleti, e non all’inizio. Questi sono alcuni dei motivi per cui abbiamo deciso di finanziare un tour completamente gratuito con il solo scopo di orientare i giovani alle opportunità del settore e-commerce".