Quadrangolare della solidarietà

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Como, Stadio Sinigaglia

Viale Sinigaglia, 2

22100 Como

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento

Descrizione

Quadrangolare della solidarietà

Lunedi 15 aprile ore 14.30 presso lo Stadio Sinigaglia di Como, Erone da il via ad un'altra importante iniziativa ideata e coordinata dalla dottoressa Elisa Nicotra operatrice sociale, un quadrangolare di rilievo, una sfida calcistica di 2 ore che vedrà scendere in capo 4 squadre che si sfideranno per un nobile obiettivo: acquistare giostrine per bambini disabili da donare alla Città di Como.

A sostegno di questa iniziativa scenderanno in campo: una selezione di vecchie glorie della serie A, la nazionale parlamentari, la nazionale magistrati e la squadra di calcio di Amici di Como.

Quattro partite da 30’ minuti dove si sfideranno il mondo del calcio professionistico, il potere legislativo, il potere giudiziario e il mondo dell’imprenditoria comasca, una sfida avvincente per un solo obiettivo: la solidarietà.

Nella squadra di calcio delle vecchie glorie della serie A avremo giocatori del calibro come Zanetti, Gentile, Vierchowood, Castellini, Cordoba e tanti altri.

Campioni non solo della serie A, ma mondiali, che ci faranno rivivere momenti storici del calcio italiano.

Un momento di alto valore calcistico per un nobile scopo, un obiettivo che Erone onlus in collaborazione anche con il polo della disabilità, il CTS di Como, si prefigge di raggiungere.

Un evento che vedrà coinvolti tutti gli studenti di Como, grazie al dono dei biglietti di ingresso allo Stadio e all’acquisto dei biglietti di ingresso per tutti gli altri con la sola donazione di €10.

Un gara della solidarietà che coinvolgerà tutti i cittadini della Provincia di Como per dimostrare che l’amore per i bimbi in difficoltà è grande e che anche loro hanno il diritto di giocare, in piena libertà, insieme ai loro coetanei.

Per info e dettagli segui la pagina Facebook di Erone Onlus.

NOTA: Questa prenotazione è riservata agli studenti delle scuole primarie, secondarie e delle università.

Con la presente prenotazione, occorre recarsi al banco accrediti dove verrà completata la procedura di rilascio del biglietto gratuito.

(Presentarsi al banco accrediti almeno 1h prima dall’inizio dell’evento)

Data e ora

Località

Como, Stadio Sinigaglia

Viale Sinigaglia, 2

22100 Como

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato