Q&A con InnTale - Domenica a Play
Data e ora
Panel Q&A con InnTale
Informazioni sull'evento
Gruppo affiatato di amici, content creator e professionisti in ambiti tutti diversi, tra doppiaggio, illustrazione e conduzione televisiva, InnTale è un progetto multimediale di divulgazione sul gioco di ruolo.
Attraverso i canali Youtube e Twitch, InnTale cerca di approfondire, diffondere ed esplorare i Giochi di Ruolo nel vasto mondo del web.
Vieni ad incontrare i membri di Inntale in questo panel dove potrai chiedere, domandare, immaginare, insieme ai tuoi master e giocatori preferiti.
Saranno a tua disposizione per quasi tutte le domande che vorrai... per le altre, beh, Credendo Vides.
InnTale
InnTale è un progetto multimediale di divulgazione sul gioco di ruolo.
Il progetto cerca di approfondire, diffondere ed esplorare i Giochi di Ruolo tramite il canale Youtube e il canale Twitch di InnTale.
Il canale YouTube propone anche guide più didattiche – Dice Tips e Dungeon Masters Of The Universe – insieme ad altri video di approfondimento, come ad esempio RPG Stories.
Il progetto più importante e ambizioso, però, è “Luxastra”: una campagna Dungeons & Dragons 5 edizione scritta e narrata da Mattia Ceniti e interamente giocata, ripresa e montata in post-produzione per portare i GdR al grande pubblico, in modo professionale.
Ora è disponibile anche la prima stagione di "Navigavia", una campagna gdr a tema cappa e spada, scritta e narrata da Luca Occhi, tutt'ora in corso e in rapida ascesa nel cuore del pubblico.