Salta navigazione principale
Contenuto pagina

Salva questo evento

Evento salvato

Publisher Day 2017: CINQUANTA SFUMATURE DI NEWS

4w MarketPlace

Giovedì 11 maggio 2017 dalle 09:30 alle 13:00 (CEST)

Publisher Day 2017: CINQUANTA SFUMATURE DI NEWS

Informazioni biglietto

Tipo Fine Quantità
Publisher Day 2017 10 mag 2017 Gratuito  

Chi ci va?

Caricamento connessioni...

Condividi Publisher Day 2017: CINQUANTA SFUMATURE DI NEWS

Dettagli evento


Publisher Day 2017 – CINQUANTA SFUMATURE DI NEWS

Giovedì 11 maggio si terrà a Milano la sesta edizione dell'evento annuale organizzato da 4w MarketPlace a servizio della piccola e media Editoria Digitale, per offrire un'occasione di confronto e cercare risposte su temi d'attualità che gli editori si trovano ad affrontare tra tante difficoltà.

L'evento si svolgerà nell'arco della mattinata, quindi con una formula leggermente diversa dal passato: due tavole rotonde con esponenti di rilievo del nostro settore che ci porteranno il loro contributo nell'approfondire il tema delle Fake News, le cosiddette "bufale", e quello della complessità nella realizzazione dei contenuti editoriali. Il tutto preceduto da un goloso e abbondante welcome coffee, l'immancabile momento di networking.


09:30 - Registrazione e Welcome Coffee

10:30 - Introduzione e benvenuto di Roberto Barberis, CEO di 4w

10:45 - Tavola Rotonda: Fake News, la bufala è servita!

In un mondo digitale già così intricato, tra viewability, dati, piattaforme, viralità, ci mancavano anche le bufale! In questo 2017 sentiamo parlare spesso di Fake News. Ma cosa sono? Cosa nascondono? Perché sono pericolose? Chi ci guadagna? E chi ci perde? Capiremo meglio i contorni di questo fenomeno e quale tipo di ripercussioni provoca alla reputazione dell’editore, all’affidabilità del sito.

Peter Gomez, Direttore - ilFattoQuotidiano.it, Antonello D’Elia, Consulting Manager - GroupM (Newsbrand), Dario Martelli, Responsabile Marketing e Digital - Askanews, Augusto Rasori, Redattore - Lercio.it, Claudio Michelizza, Redazione - Bufale.net.

11:45 - Tavola Rotonda: Content Creation, le fatiche di Ercole.

Nel mondo digitale dell’Ad per Content, ovvero dove il modello di business degli editori è basato sui ricavi pubblicitari, cerchiamo di capire quanto costa fare contenuti oggi. Non parleremo solo del costo economico, ma anche dell’impegno in termini di risorse, strumenti e creatività. Alcuni esperti del settore ci porteranno le loro esperienze e le loro proposte.

Elia Blei, Managing Director - Vice Media Italia, Biagio Stasi, Chief Digital Officer - Hearst Magazines, Giorgio Mennella, Advertising Director - Ciaopeople Media Group, Andrea Santagata, Head of Digital Magazine Mondadori - GialloZafferano.

12:45 - Conclusioni

Moderatore: Massimo Pattano, Marketing Manager - 4w

Iscriviti subito! La partecipazione è gratuita.

 

Il Team 4w

-------------------------

Media Partner: ENGAGE, DAILYNET, DAILYMEDIA, 360.COM

Hai domande relative a Publisher Day 2017: CINQUANTA SFUMATURE DI NEWS? Contatta 4w MarketPlace

Salva questo evento

Evento salvato

Quando e dove


Milano
La Casa dell'Energia e dell'Ambiente, Fondazione AEM
Piazza Po, 3
20144 Milano
Italia

Giovedì 11 maggio 2017 dalle 09:30 alle 13:00 (CEST)


  Aggiungi al tuo calendario

Organizzatore

4w MarketPlace

L'Ad-Tech-Network leader del mercato digitale italiano, al servizio di Editori e Brand. 

Offre ad editori ed investitori pubblicitari la miglior gestione diretta e in programmatico di un range completo di formati adv per desktop e mobile – dagli annunci native, ai video, alla display – utilizzando una tecnologia proprietaria integrata con le migliori soluzioni e piattaforme disponibili.

A partire dal 2009, grazie all’accordo in esclusiva con il Consorzio PPN (fondato da Gruppo RCS e Gruppo Editoriale L’Espresso), 4w si è affermata nella gestione degli spazi Annunci Native delle più prestigiose testate online. Nel corso degli anni ha sviluppato il proprio network divenendo il primo in Italia per estensione oltre che per qualità ed affermandosi anche nei segmenti Video e Display . Investimenti importanti sono stati fatti per lo sviluppo della tecnologia che sta alla base dell’attività di 4w: nel 2012 ha ottenuto per questo un finanziamento di 2 milioni di Euro da Principia SGR. Nel 2015, con l’accordo concluso con il Gruppo Dada per il merge con Simply ProAdv, 4w ha integrato importanti infrastrutture per la gestione degli editori. 

  Contatta l’organizzatore.
Publisher Day 2017: CINQUANTA SFUMATURE DI NEWS
Eventi interessanti a Milano Networking Altro

Ti interessa organizzare un evento?

Unisciti a milioni di persone su Eventbrite.

Accedi o registrati

Per poter acquistare questi biglietti con pagamenti rateali, devi avere un account Eventbrite. Per continuare, accedi o registrati per un account gratuito.