Publisher Day 2015
Informazioni sull'evento
Descrizione
Evento annuale dedicato ai Publishers Simply e a tutti gli Editori Digitali
L'evento avrà luogo a Firenze presso l'Auditorium de La Nazione dalle ore 10:00.
Per il quarto anno consecutivo, Simply Adv (Gruppo DADA) insieme a Editori Digitali continua il suo percorso di informazione e trasparenza verso i publishers italiani organizzando un incontro teso il più possibile a mostrare le direttive basilari e necessarie su cui gli investitori si stanno strutturando.
Qui di seguito l'agenda aggiornata ad oggi:
10.00 Registrazione degli invitati
10:15 – 12:00 Piccolo Brunch di Networking
12:00 – 12:15 Benvenuto e apertura dell'evento a cura Roberto Barberis Direttore di Simply Adv
12:15 - 13:00 ComScore -Viewability & More a cura Fabrizio Angelini Sensemakers comScore Italia
Con l'ausilio di una case History fatta in collaborazione con Simply, comScore mostrerà agli editori, i parametri qualitativi più ricercati ad oggi dagli investitori, e spiegherà nel dettaglio quali sono i canoni che compongono la viewability.
13:00 - 14:30Tavola Rotonda “La campagna perfetta”
Che peso ha nell’adv digitale di oggi il formato, la tecnologia a supporto, il dato?
Questa prima tavola rotonda moderata da Fabrizio Angelini avrà lo scopo di capire l'importanza degli asset tecnologici a disposizione degli investitori e quanto incidono sull'oferta, inoltre potremo capire quali sono i nuovi trand di misurazione del successo delle campagne di Adv digitale.
Parteciperanno investitori, esponenti dei centri media, editori e trading desk, tra i quali:
Giulia Faggiani - Digital and traditional media manager - IntesaSanpaolo
Cristina Ughes - Director of AOD Italy - Vivaki
Raffaello Valtorta - Head of Interaction - MEC
Consuelo Arezzi - Digital Sales and Strategy Director - Piemme - Caltagirone Editore Group
Roberto Zanaboni - Direttore Digital Advertising - Rcs Pubblicità
Nino Ragosta - CEO Quadronica - Fantagazzetta
14:30-15.00 Presentazione “Il “contenuto” Programmatico a cura di Umberto Basso - Innovation, Media and Advertising - H-art
Umberto Basso ci porta nel mondo dei brand e della loro ricerca di un posizionamento corretto all'interno di formati correlati al contesto e ai contenuti editoriali. O semplicemente, dove la pubblicità sta bene e va bene.
15:00 - 16:00 Tavola Rotonda “Domanda? Offerta!”
Questa ultima tavola rotonda moderata da Massimo Pattano S&M Simply Adv, si inoltrerà direttamente nelle richieste, i requisiti e le garanzie che gli investitori cercano nell'offerta editoriale.
Parteciperanno investitori, esponenti dei centri media, editori e trading desk, tra i quali:
Roberto Barberis - Direttore Simply Adv
Luca Gurrieri - Direttore Commerciale stampa e web - Manzoni
Davide Mercati - Director of Media - Aboca
Norma Ricceri - Communication & Marketing - Radio Lattemiele
Paola Sersale - Head of Sales - 4w
Ti aspettiamo!
Simply Staff