Public Speaking Relazionale

Azioni e Pannello dettagli

Fine vendite

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

FIORANESE Temporary Workspace

Via Cameazzo 25

41042 Fiorano Modenese

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento

Descrizione

Ceramica Fioranese propone un nuovo evento nel suo Temporary Workspace su un tema estremamente attuale: il Public Speaking. Sempre più persone si rendono conto di quanto sia importante comunicare in maniera efficace, soprattutto quando l’obiettivo è far arrivare al cuore delle persone il proprio messaggio, i propri valori e i propri ideali. Sono molte le situazioni in cui è fondamentale e determinante essere efficaci con i propri interlocutori.

Parlare in pubblico è uno strumento di marketing che può aiutare a farsi conoscere e ricordare, ma è considerato uno dei disagi più diffusi. Per molti l’idea di affrontare una platea è terrorizzante. Per altri diventa un’esperienza da ripetere. Per lasciare il segno ed essere memorabili c’è una regola soltanto: prepararsi.

E qui è dove arriva Tatiana Cazzaro con il suo corso di Public speaking relazionale, un laboratorio che insegna non solo a parlare in pubblico ma a smettere di avere paura, per imparare a comunicare in maniera efficace e dare valore alla relazione con le persone. Tatiana è una copywriter esperta del mondo della comunicazione scritta e verbale, e collabora tra gli altri con DigitalUpdate di Bologna.

A chi si rivolge? Il corso è rivolto a chi lavora a contatto con le persone, a freelance e professionisti che hanno a cuore la relazione e sanno quanto sia importante comunicare in maniera efficace.

L'evento è GRATUITO, con iscrizione obbligatoria, e con il patrocinio dell'Ordine degli Architetti di Modena, che concede ai partecipanti Architetti: n. 4 CFP, e dell'Ordine degli Architetti di Reggio Emilia.

Durante la manifestazione si svolgeranno riprese fotografiche e video che coinvolgeranno il pubblico presente.


Data e ora

Località

FIORANESE Temporary Workspace

Via Cameazzo 25

41042 Fiorano Modenese

Italy

Visualizza Mappa

Organizzatore COEM SpA

Organizzatore di Public Speaking Relazionale

Per Coem e Fioranese realizzare ceramiche “Made in Italy“ significa mantenere una qualità costante e garantire pavimenti e rivestimenti sempre innovativi nei confronti del mercato globale.

Il nostro gres porcellanato passa attraverso un continuo aggiornamento tecnologico e si arricchisce di una ricerca stilistica che spazia nella contemporaneità: dalla moda all’interior design, alla tradizione alla natura.

Con infaticabile spirito di innovazione, passione ed intelligenza, tutelando e rinforzando il saper fare proprio della nostra tradizione ceramica: è questo modo di fare piastrelle di design italiano che ci piace e che ci riesce meglio.

Salva questo evento

Evento salvato