Public Speaking Relazionale

Pannello azioni

Public Speaking Relazionale

Presso COEM SpA

Quando e dove

Data e ora

Località

FIORANESE Temporary Workspace Via Cameazzo 25 41042 Fiorano Modenese Italy

Mappa e indicazioni

Come arrivare

Descrizione

Ceramica Fioranese propone un nuovo evento nel suo Temporary Workspace su un tema estremamente attuale: il Public Speaking. Sempre più persone si rendono conto di quanto sia importante comunicare in maniera efficace, soprattutto quando l’obiettivo è far arrivare al cuore delle persone il proprio messaggio, i propri valori e i propri ideali. Sono molte le situazioni in cui è fondamentale e determinante essere efficaci con i propri interlocutori.

Parlare in pubblico è uno strumento di marketing che può aiutare a farsi conoscere e ricordare, ma è considerato uno dei disagi più diffusi. Per molti l’idea di affrontare una platea è terrorizzante. Per altri diventa un’esperienza da ripetere. Per lasciare il segno ed essere memorabili c’è una regola soltanto: prepararsi.

E qui è dove arriva Tatiana Cazzaro con il suo corso di Public speaking relazionale, un laboratorio che insegna non solo a parlare in pubblico ma a smettere di avere paura, per imparare a comunicare in maniera efficace e dare valore alla relazione con le persone. Tatiana è una copywriter esperta del mondo della comunicazione scritta e verbale, e collabora tra gli altri con DigitalUpdate di Bologna.

A chi si rivolge? Il corso è rivolto a chi lavora a contatto con le persone, a freelance e professionisti che hanno a cuore la relazione e sanno quanto sia importante comunicare in maniera efficace.

L'evento è GRATUITO, con iscrizione obbligatoria, e con il patrocinio dell'Ordine degli Architetti di Modena, che concede ai partecipanti Architetti: n. 4 CFP, e dell'Ordine degli Architetti di Reggio Emilia.

Durante la manifestazione si svolgeranno riprese fotografiche e video che coinvolgeranno il pubblico presente.