PST - UR - 3D COMPANY
Data e ora
Località
Corso Canonico Giuseppe Allamano, 34
34 Corso Canonico Giuseppe Allamano
10136 Grugliasco
Italy
I Cobot e la stampa 3D: flessibilità, sicurezza e solidità strutturale.
Informazioni sull'evento
Seminario sulla robotica collaborativa e su come la prototipazione rapida possa aiutare nella creazione di un'applicazione collaborativa, flessibile e ripetibile.
Siamo specializzati nel fornire robot collaborativi industriali a 6 assi sicuri, flessibili e facili da utilizzare in imprese di ogni dimensione, in tutto il mondo. Sviluppiamo robot collaborativi industriali che rendono più veloci i processi più ripetitivi. Questo approccio permette ai reparti produttivi di assegnare al personale compiti più gradevoli, creando mansioni ricche di nuove sfide e apportando valore all'azienda.
3D Company è distributore autorizzato di stampanti 3D Markforged per l’Italia.
Grazie ad una specializzazione tecnica verticale sul mondo dell’Additive Manufacturing, 3D Company è in grado di proporre le tecnologie più innovative per proiettare la tua impresa nel futuro.