719,80 €

PROTOCOLLI DI COACHING - Roma

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Roma

via di Vallerotonda, 13

Roma

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Politica di rimborso

Rimborsi fino a 30 giorni prima dell'evento

Descrizione evento
Le rigorose ma flessibili e creative sequenze logiche del processo di Coaching strategico-esperienziale

Informazioni sull'evento

“Il miglior consiglio mai ricevuto? Di avere un COACH!”

Erich Schmidt – CEO Google

Il Coaching è una consulenza di processo che supporta individui ed organizzazioni nel raggiungimento dei propri obiettivi (personali, professionali o sportivi), nel miglioramento delle performance e nello sviluppo dei propri talenti.

Il Coaching è un servizio professionale e in quanto tale è bene conoscerne le dinamiche, i processi e i protocolli d’intervento.

Il corso insegna i protocolli d’intervento del Coaching, intesi come le sequenze logiche da utilizzare nel processo di sblocco, sostegno e sviluppo della performance. Sequenze logiche che devono essere rigorose ma flessibili allo stesso momento, in modo da poter affrontare qualsiasi caso, ma con la dovuta e doverosa personalizzazione.

L’obiettivo del corso è di trasferire e apprendere le logiche ordinarie e non da applicare al cambiamento, e gli strumenti che consentono di superare le naturali resistenze al cambiamento. I protocolli e gli stratagemmi di Coaching provengono da uno dei più efficaci modelli di Coaching attualmente conosciuti e validati scientificamente a livello nazionale e internazionale.

Il corso si rivolge non solo ai Coach professionisti, ma a tutte quelle figure che tra le proprie attività hanno il compito di far crescere e sviluppare i propri collaboratori o i propri clienti.

“Sii sempre il meglio di ciò che sei.”

Martin Luther King

SCARICA LA BROCHURE DEL CORSO

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Roma

via di Vallerotonda, 13

Roma

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Rimborsi fino a 30 giorni prima dell'evento

Salva questo evento

Evento salvato