Pannello azioni
Proiezione documentario Amaranto
Proiezione in streaming e dibattito con le registe
Quando e dove
Data e ora
Località
Online
Informazioni sull'evento
L’Associazione “L’isola che c’è”, all’interno del progetto ambientalista “Como futuribile” organizza la proiezione in streaming di “Amaranto”, documentario che racconta un’idea diversa di sviluppo.
In un’ora e venti le due registe, Emanuela Moroni e Manuela Cannone, presentano modelli alternativi di lavoro, relazione, economia, famiglia e gestione del territorio, attraverso cinque storie di vita vera.
Un viaggio alla scoperta di visioni culturali e filosofiche distanti e inconsuete, fatto di fotogrammi spettacolari e di una natura tutta da esplorare che, per complessità, sfugge al controllo dell’uomo.
Al termine della proiezione del documentario, momento di dibattito e confronto con le registe.
“Amaranto” è stato prodotto attraverso il crowfunding, il sostegno di Banca Etica e il coinvolgimento di una rete solidale.
Il progetto “Como futuribile”, di Arci Como, Auser Como, Legambiente Como e L’isola che c’è è realizzato con il contributo di cui agli artt. 72 e 73 del D.Lgs. 117/2017 finanziato con le risorse del Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali e di Regione Lombardia.
VISIONE GRATUITA, ISCRIZIONE OBBLIGATORIA E POSTI LIMITATI.
Con l'iscrizione alla proiezione si accetta di essere iscritti alla newsletter de “L’isola che c’è” per restare aggiornati sulle iniziative future dell'Associazione. I dati saranno trattati nel rispetto del Regolamento dell’Unione Europea n. 679/2016 e in qualsiasi momento sarà possibile annullare l’iscrizione alla newsletter.