Proiezione del documentario "Noci sonanti"

Proiezione del documentario "Noci sonanti"

Azioni e Pannello dettagli

In vendita 10 lug 2022 alle 09:00

Data e ora

Località

Piazza Alta

Piazza Alta

62028 Sarnano

Italy

Visualizza mappa

Domenica 24 luglio alle 21.30 a Sarnano nell'ambito di FuoriMano Festival, proiezione di "Noci sonanti" di Giacomelli e Raponi.

Informazioni sull'evento

Domenica 24 luglio alle 21.30 a Sarnano in Piazza Alta, proiezione del documentario "Noci Sonanti" e incontro con gli autori e registi Damiano Giacomelli e Lorenzo Raponi, entrambi marchigiani. Il lungometraggio, prodotto da YUK! Film, vincitore del Premio Hera del Biografilm Festival, racconta la vita quotidiana di Fabrizio Cardinali, fondatore della “Tribù delle noci sonanti” a Cupramontana dove si vive senza energia elettrica né altri comfort, e della sua estate con il figlio Siddhartha che prepara l’esame d’avanzamento alla quarta elementare e si confronta con lo stile di vita completamente diverso di una sua coetanea.

COME PRENOTARE

L’evento è a ingresso gratuito, ma i posti sono limitati ed è consigliata la prenotazione

È possibile prenotare tramite EventBrite a partire da 15 prima della data dell'evento, ma attenzione:

1. La prenotazione dà diritto alla sedia non ad arrivare in ritardo, questo significa che se all'orario di inizio dell'evento non sei arrivat* e c'è qualcun altro in attesa il posto sarà ceduto.

2. La prenotazione è come una promessa: se la fai poi la mantieni. Se non puoi più venire basta che ce lo fai sapere scrivendoci un'email a ilcircolodiapiazzaalta@gmail.com e farai felice qualcun altro. Certo, se non disdici non succede nulla, ma se invece lo fai ci ricorderemo di te come una bella persona ;)

Condividi con gli amici

Salva questo evento

Evento salvato