Gratuito

Proiezione de "La mia vita da zucchina"

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Corso Dante Alighieri, 46

46 Corso Dante Alighieri

12100 Cuneo

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento

Descrizione

Crocevia46 propone tra luglio e agosto la rassegna [hub]itat: parlando di nuovi modi di abitare e di vivere. Si tratta di cinque appuntamenti (tre proiezioni di film e due concerti) pensati dall'impresa sociale Open House con il coordinamento dell'associazione Noau, della Cooperativa Emmanuele e della Cooperativa Momo con l'obiettivo di raccontare nuovi modi di abitare.
Giovedì 23 agosto la proiezione nel cortile interno di Crocevia46 de "La mia vita da zucchina", film d'animazione del 2016 firmato Claude Barras, concluderà la rassegna. Zucchina è un bambino di nove anni che viene mandato a vivere in una casa famiglia dopo la morte della madre. Grazie all'aiuto degli altri bambini ospiti della struttura, Zucchina riuscirà a tornare a sorridere alla vita.
La partecipazione a tutti gli appuntamenti, realizzati grazie al contributo della Fondazione CRC e in collaborazione con la Compagnia Il Melarancio e Baba - Spazi per crescere, è gratuita; in caso di pioggia gli appuntamenti si svolgeranno nel salone al piano terra della struttura. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.crocevia46.org o chiamare i numeri 0171.480835 e 320.0729715.
Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Corso Dante Alighieri, 46

46 Corso Dante Alighieri

12100 Cuneo

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato