Proiezione - 3 CAMINOS una serie di Norberto Lopez Amado- Sabato 9 ottobre

Pannello azioni

Proiezione - 3 CAMINOS una serie di Norberto Lopez Amado- Sabato 9 ottobre

3 CAMINOS - Una serie di Norberto Lopez Amado con Andrea Bosca Sabato 9 ottobre

Quando e dove

Data e ora

Località

Auditorium Peppino Principe Piazza de' Galganis 71037 Monte Sant'Angelo Italy

Mappa e indicazioni

Come arrivare

Informazioni sull'evento

Intervengono il regista Norberto Lopez Amado e il protagonista italiano Andrea Bosca.

3 CAMINOS Diretta da Norberto López Amado e Iñaki Mercero è la nuova serie prodotta da Amazon Prime Video (per la produzione esecutiva di Ficcion Producciones) e dedicata al Cammino di Santiago di Compostela: la serie (composta da otto episodi) racconta infatti la storia di cinque amici di diverse nazionalità uniti dal Camino de Santiago.

Uscita su Amazon Prime Video a partire dal 22 gennaio 2021 in più di 240 paesi e territori in tutto il mondo, è ancora inedita in Italia.

La proiezione a Monte Sant’Angelo rappresenta pertanto la prima italiana assoluta della serie.

In 3 Caminos si intrecciano le storie dei cinque protagonisti: Jana, Luca, Roberto, Yoon Soo e Raquel. Ognuno di loro ha una diversa motivazione personale per compiere il pellegrinaggio, ma come ben sa chi ha già fatto il Cammino i cinque iniziano ben presto una storia comune di scoperta e di maturazione. L’amicizia nata lungo il Cammino di Santiago li spingerà a percorrere il Cammino in tre occasioni: nel 1996, nel 2006 e nel 2021.

La serie si svolge dunque in tre archi temporali differenti, raccontando tre viaggi degli stessi cinque protagonisti. Tra il primo e l’ultimo viaggio, ognuno avrà affrontato i propri demoni e sarà profondamente cambiato. In 3 Caminos il Cammino di Santiago funge da catalizzatore e motivazione per riunire i personaggi nei momenti più importanti delle loro vite. Il passare del tempo, la fine dell’amore, la morte dei sogni e la paura di invecchiare sono solo alcuni dei temi affrontati dalla serie, tra toni tragici e momenti di leggerezza

Nel cast di 3 Caminos l’italiano Andrea Bosca interpreta Luca, un personaggio che toccherà il fondo e risorgerà con un aiuto da parte dei suoi amici.