Pannello azioni
Programmatic Day: THE OMNICHALLENGE
Programmatic Day ti aspetta il 19 aprile al Teatro Orfeo, per scoprire insieme come affrontare un settore in profondo cambiamento.
Quando e dove
Data e ora
mer 19 apr 2023 09:00 - 13:00 CEST
Località
Orfeo Multisala 50 Viale Coni Zugna 20144 Milano Italy
Informazioni sull'evento
- 4 ore
- eTicket mobile
L’edizione 2023 dal titolo: The OmniChallenge si propone come un’occasione di incontro e confronto per tutti i player della filiera, un appuntamento grazie al quale orientarsi e crescere in un settore in profondo cambiamento.
Con l’aumento delle soluzioni dedicate alla CTV, all’Audio, al DOOH oltre ai progressi nella Display, la crescente pervasività dell’ad-tech nell’ambito del media pone l’Omnicanalità come una delle sfide-chiave del settore.
Ma questa non è l’unica questione di fronte a cui gli operatori, lato domanda e offerta, vogliono farsi trovare preparati. Il ripensamento del Programmatic in un’ottica Privacy-centrica, l’integrazione dell’AI nelle strategie di media buying, l’affermarsi di contesti di comunicazione peculiari come l’In-game e il Retail Media, la crescente attenzione della filiera della pubblicità verso per la Sostenibilità, sono tutte questioni sul tavolo degli addetti ai lavori.
Tag
Info sull'organizzatore
Engage fa parte di un progetto editoriale realizzato da Edimaker s.r.l.; è una piattaforma agile, moderna e multicanale che informa imprenditori e manager, operatori e professionisti, su fatti e tendenze del mercato della comunicazione pubblicitaria e di marketing.