Programmatic Day: l'evento italiano sul Programmatic Advertising
Informazioni sull'evento
Descrizione
Programmatic Day è il principale evento in Italia dedicato al Programmatic Advertising e alle opportunità offerte dall’applicazione delle tecnologie data-driven alle strategie pubblicitarie.
Rivolto principalmente ad aziende, editori, agenzie e centri media e ricco di ospiti italiani e internazionali, Programmatic Day offre la migliore occasione in Italia per approfondire i vantaggi e i campi di applicazione del Programmatic Advertising, attraverso best practices e momenti volti ad analizzare lo scenario di mercato, gli obiettivi perseguibili, gli strumenti disponibili e la misurazione dei risultati.
NEW FORMAT! Dopo aver superato abbondantemente le 2.500 presenze nell’arco delle prime due edizioni, il Programmatic Day 2017 si svolgerà il 12 di aprile a Milano negli spazi del Multisala Orfeo (via Coni Zugna, 50) con un nuovo format articolato su tre sale: Conference Hall, Debate & Innovation Hall, Workshop Room.
Riserva subito il tuo pass per il Programmatic Day 2017!
Per maggiori informazioni sull'agenda dell'evento visita il sito ufficiale: www.programmatic-day.it