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Programma "Customer Management: Nuova Impresa"

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Presentazione dei risultati del programma “Customer Management: Nuova Impresa” e discussione attraverso un panel di Aziende

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Premesse

La crisi collegata al Covid ha costretto molte aziende ad adottare nuove forme organizzative dei servizi e del lavoro.

Il Club CMMC ha descritto questi cambiamenti e con questo programma “Customer Management: Nuova Impresa" intende supportare una nuova forma di innovazione.

Il programma si é sviluppato come segue.

- Inizia con il lancio a giugno 2020 dell'indagine "Nuovo Customer Management", dedicata a raccogliere le esperienze delle Persone che operano nel Customer Service e Contact Center in Aziende e BPO.

- Durante l'incontro on-line del 16 luglio sono stati presentano i primi risultati dell'indagine e sono stati messe a punto le linee guida per l'analisi dedicata alla trasformazione delle Aziende e dei BPO.

- Tra fine luglio e inizi di settembre si raccolgono le diverse informazioni utili a redigere il rapporto finale.

Agenda incontro

ore 12,00

Programma “Customer Management: Nuova Impresa”

Presentazione analisi e conclusioni

- Mario Massone, Club CMMC

ore 12,25

Sono stati invitati a far parte del panel che interverrà alla discussione dei risultati del programma :

- Lelio Borgherese, Network Contacts

- Fabio Romano, Infocamere

- Carlo Rosini, Covisian

- Filippo Ruggiero, Enel

ore 12,50

- Conclusione incontro.

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