Salta navigazione principale
Contenuto pagina
Questo evento è finito

Salva questo evento

Evento salvato

Progettazione e Sviluppo: analizziamo insieme i primi successi

Accademia di Progettazione Sociale "Maurizio Maggiora"

Martedì 1 dicembre 2015 dalle 18:00 alle 20:00 (CET)

Progettazione e Sviluppo: analizziamo insieme i primi...

Informazioni biglietto

Tipo Rimanenti Fine Quantità
CDP - Accademia - P 35 Biglietti Finito Gratuito  

Condividi Progettazione e Sviluppo: analizziamo insieme i primi successi

Dettagli evento

Analizziamo insieme i primi successi di quest'Area di Accademia, i suoi progetti più innovativi. Condividiamo le sue nuove sfide affinchè nascano nuovi modelli - locali e/o nazionali - di progettazione sociale

Hai domande relative a Progettazione e Sviluppo: analizziamo insieme i primi successi? Contatta Accademia di Progettazione Sociale "Maurizio Maggiora"

Quando e dove


Rinascimenti Sociali
Via Maria Vittoria, 38
10124 Torino
Italia

Martedì 1 dicembre 2015 dalle 18:00 alle 20:00 (CET)


  Aggiungi al tuo calendario

Organizzatore

Accademia di Progettazione Sociale "Maurizio Maggiora"

Accademia è un’associazione senza fini di lucro nata a Torino nel 2013 per allenare i giovani al cambiamento nella società e nelle organizzazioni. È un vero e proprio centro di conoscenza e di competenza che offre ai giovani una “palestra” fondata sulla progettazione e sullo sviluppo nella società. Tutto questo tramite sperimentazioni, realizzazione di modelli concreti e pratiche. Si occupa di gestire il cambiamento attraverso il metodo affinché i giovani e le organizzazioni ne diventino “portatori attivi”.

Accademia è un’organizzazione votata all’unione e alla contaminazione di “mondi diversi” che solitamente non dialogano e collaborano. Crede fortemente nel valore del dialogo, del confronto e della co-progettazione. Infatti opera affinché aziende, università, reti sociali, centri di ricerca e d’innovazione, Enti del Terzo Settore e altre istituzioni lavorino insieme e siano veri e propri “generatori di cambiamento” per la società e il territorio.

  Contatta l’organizzatore

Ti interessa organizzare un evento?

Unisciti a milioni di persone su Eventbrite.

Accedi o registrati

Per poter acquistare questi biglietti con pagamenti rateali, devi avere un account Eventbrite. Per continuare, accedi o registrati per un account gratuito.