Pannello azioni
PROFESSIONISTI EXPORT MANAGER Incontro UNIEXPORTMANAGER CNA
Quando e dove
Data e ora
Località
Rho Fiera Milano Centro Servizi Sala Aries 20017 Rho Italy
Mappa e indicazioni
Come arrivare
Descrizione
La figura del professionista Export manager è la risorsa emergente per lo sviluppo internazionale delle aziende italiane perchè unisce skill commerciali , di innovazione, di digitale , di finanza oltre a capacità e competenze sui mercati esteri.
Il professionista non deve necessariamente essere assunto come dipendente, e può operare in modalità frazionale, ossia condivisa fra più aziende.
E’ la figura ideale, per gestire il cambiamento dell’export da temporaneo e chiuso in ambiti aziendali, ai nuovi modelli aperti di crescita permanente sui mercati esteri.
Ne parliamo a Tuttofood con UNIEXPORTMANAGER, CNA , Comune Milano , UNI EnteItaliano di Normazione in un incontro aperto a professionisti aziende operatori che vogliono portare il loro contributo o semplicemente essere aggiornati come può essere reimmaginato , riqualificato e sostenuto l’Export del sistema Italia attraverso i Professionisti Export Manager .
Chiamateci per ottenere il codice promo per l'accesso a Tuttofood.
FAQ
Come posso contattare l'organizzatore per eventuali domande?
Via Email press@uniexportmanager.it o telefono 348 7811100