Product Management Day 2023

Pannello azioni

Early access

Product Management Day 2023

La più grande conferenza italiana sul Product Management.

Quando e dove

Località

Nana Bianca 10 Piazza di Cestello 50124 Firenze Italy

Mappa e indicazioni

Come arrivare

Politica di rimborso

Contatta l'organizzatore per richiedere un rimborso.
La commissione di Eventbrite non è rimborsabile.

Informazioni sull'evento

  • 10 ore
  • eTicket mobile

🟡 L'evento italiano dedicato al prodotto

Dopo due prime grandi edizioni di successo, siamo pronti con un nuovo Product Management Day.

Il protagonista rimane il prodotto, con il suo processo di sviluppo e crescita.

Attraverso le parole, gli esempi e l’esperienza degli speaker parleremo di validazione, discovery, design e ideation, per arrivare all’operatività, al delivery e alla crescita. Insieme andremo a scoprire le ultime innovazioni e i casi reali di aziende e startup, oltre a buttare un occhio sull’attuale panorama nazionale e internazionale del Product Management.

🎟️ Segui le promozioni sui biglietti sui nostri canali social

Non perdere tutti gli aggiornamenti sulla conferenza e gli sconti sui biglietti, seguici sui nostri canali social. (A breve lanceremo il ticket Early Bird!)

Segui Product Management Day su LinkedIn

👉🏼 Due buoni motivi per partecipare?

Il networking: l'evento è pensato come uno spazio per gli addetti ai lavori che possono incontrarsi, conoscersi e fare due chiacchiere.

I talk di livello internazionale: per noi, i contenuti sono il cuore di una conferenza. Per questo viene compiuta un'attenta selezione degli speaker, con casi studio reali e interventi approfonditi e concreti. E non ci limitiamo al panorama nazionale, ma includiamo sempre voci "differenti".

🎙 Chi ci sarà sul palco del PMday23?

La Call for Speaker per la nuova edizione è ancora aperta.

Per candidarti come speaker e salire sul palco del Product Management Day 2023, clicca qui.

🗓️ Quando si svolgerà la conferenza?

L'appuntamento è per venerdì 10 Novembre 2023.

📍 Dove si terrà l'evento?

Quest'anno sarà Firenze a ospitare il Product Management Day, e in particolare ci troveremo nella splendida cornice di Nana Bianca, nostro Partner Organizzatore.

La location di una conferenza come questa non poteva che essere il luogo in cui nascono idee innovative, destinate a crescere, e sinergie che fanno la differenza.

Nel 2023 il Product Management Day sarà un evento esclusivamente in presenza: preparati per tante nuove conoscenze, risate e strette di mano.

🗺️ Qui trovi tutte le indicazioni per raggiungerci!

🙋🏽 FAQ

• La conferenza è in italiano o in inglese?

La maggior parte dei talk vengono tenuti in italiano: gli interventi in inglese sono quelli degli speaker internazionali, ma siamo sicuri che non sarà un problema seguirli!

Per altre domande, contattaci a info@productmanagementday.com.

🤝 I sostenitori del Product Management Day 2023

Immagine dell'evento

20tab è una società lean agile specializzata in digital product management e development che lavora in modalità Product Team as a Service attraverso un team multidisciplinare formato da esperti di sviluppo, UI/UX, marketing, product management, business analysis e QA testing.

in collaborazione con

Immagine dell'evento

Nana Bianca è uno startup studio ad alta profilazione tecnologica, il luogo dove il network di innovatori più importante d’Italia si confronta sui progetti e le idee di domani.

Immagine dell'evento

Émoilab è al servizio di persone speciali in cerca di bellezza, sobrietà e armonia: Emanuela organizza ogni evento con passione, professionalità e cura. La stessa che ha messo in questo Product Management Day.

Sponsor dell'edizione 2023

Immagine dell'evento

Beliven è una software factory specializzata in sviluppo di prodotti e soluzioni digitali innovative per le aziende. Un team di sviluppatori, designer e analisti orientati all’innovazione, al benessere aziendale e a quello personale.

📢 Diventa Sponsor e Partner del Product Management Day

Il ruolo di Partner e Sponsor è fondamentale nell’organizzazione di un evento come il Product Management Day.

Dopo aver lavorato alle passate edizioni, supportati da community, media partner e sponsor, appare chiaro che la collaborazione e la sinergia con le realtà che ruotano attorno a questo settore è uno dei fattori chiave per realizzare una conferenza di valore e farla conoscere al grande pubblico.

Se anche tu vuoi entrare nella nostra squadra di pionieri, clicca qui per scoprire come diventare un sostenitore del Product Management Day.