Gratuito

Azioni e Pannello dettagli

Gratuito

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Evento online

Descrizione evento
Per la prima volta in Italia, una giornata dedicata al Product Management. Un evento gratuito con grandi nomi, approfondimenti e networking.

Informazioni sull'evento

Product Management Day

La prima conferenza italiana sul Product Management

Non esisteva, e allora l’abbiamo creata noi!

Ogni giorno il centro del nostro lavoro è il prodotto digitale: ma come nasce, quali sono gli step, le competenze e le metodologie che ci permettono di lanciarlo sul mercato e farlo crescere?

Per la prima volta in Italia, ne parliamo in una giornata interamente dedicata al Product Management.

Attraverso i talk dei nostri relatori percorreremo le varie fasi di cui si compone il Product Management, dal discovery al delivery: l'analisi, la validazione, il design, la prioritizzazione, la pianificazione, la misurazione, la costruzione, l'ottimizzazione, la crescita. Scopriremo le ultime novità del settore e ci confronteremo sull’attuale panorama nazionale e internazionale.

Usi ogni giorno le parole data-driven, sprint e stime? Sei un imprenditore, un product manager, un designer, un tecnico o un consulente di growth marketing?

Allora sei nel posto giusto!

Il Product Management Day è il 26 novembre 2021, in modalità live streaming.

Partecipa alla prima conferenza italiana sul Product Management!

Hai domande o dubbi? Scrivici a info@productmanagementday.com

Tutte le info su www.productmanagementday.com

Programma

Un grande palco digitale calcato da alcuni dei maggiori esperti del settore:

  • Kate Leto
  • Gabriele Giaccari
  • Antonio Civita
  • Lorenzo Cassulo
  • Felice Pescatore
  • Susanna Ferrario
  • E molti altri (non possiamo svelarti tutto e subito!).

Pronti a vivere la prima edizione del Product Management Day?

Sponsor

Intré

Intré offre consulenza nell’ambito dello sviluppo software e IT, realizzando soluzioni di valore basate sulle più recenti tecnologie. Crede e mette in pratica i valori e princìpi del "Manifesto per lo sviluppo Agile di software” e si impegna a lavorare in una dimensione di apprendimento costante, con l’obiettivo di sviluppare software efficaci che generino valore per le aziende e per gli utenti finali.

Partner

Italian Agile Movement

La community italiana che si riconosce nei principi e nei valori del Manifesto Agile: lavora per diffondere questa cultura e promuovere le pratiche agili sul territorio nazionale.

Agile Talks

La comunità romana dedicata alle tematiche “agili” e ai cambiamenti organizzativi: noti per i loro eventi e meetup mensili, gratuiti, interattivi e super-interessanti.

Design Sprint Italia

Nata da un’idea di Andrea Romoli e Fabrizio Faraco, la community ha come obiettivo quello di favorire l’incontro tra gli appassionati di questa metodologia e sviluppare la cultura dello sprinting come processo efficace.

Strtgy

Un movimento costruito sull’idea che i designer saranno autori della grande trasformazione dei prossimi anni. Strtgy è una community fatta di professionisti che hanno scelto di lavorare su Persone, Processi e Prodotti.

#StopCoding

La community che avvicina il mondo tecnico e quello business, proponendo ogni mese talk e workshop gratuiti con la partecipazione di professionisti, consulenti ed esperti di metodologie Lean e Agile.

AgileItalia

AgileItalia è la prima rivista italiana interamente dedicata all’universo Agile: nata dall’impegno di AgileForItaly, è il luogo dove nascono nuove idee, dove si apprende e si fa networking.

GrUSP

Il punto di riferimento in Italia per le buone pratiche nel mondo dello sviluppo web: GrUSP organizza iniziative ed eventi con lo scopo di migliorare questo settore attraverso l'erogazione di contenuti di valore e grande attenzione alla diversità e inclusione.

Agile Reloaded

Agile Reloaded assiste aziende, organizzazioni ed enti nel processo di trasformazione che porta a progettare e sviluppare prodotti e servizi migliori. Lo fa stando al fianco delle persone nel loro lavoro quotidiano, con un approccio empirico, sperimentale, creativo e positivo.

Spremute Digitali

Spremute Digitali è il magazine online che racconta le innovazioni e anticipa i cambiamenti dell’era digitale, trasformandoli in opportunità: così come si fa con le arance, spreme il web per raccogliere le informazioni più interessanti e utili.

Codemotion

Codemotion è una multichannel platform che supporta gli sviluppatori nella crescita professionale, permette alle community di condividere tendenze tecnologiche e aiuta le aziende a individuare le risorse più valide in ambito digitale per assumerle o coinvolgerle in progetti di open innovation e digital transformation.

Django Girls Italia

La divisione italiana della community fondata a Berlino da donne sviluppatrici, con l’appoggio della comunità Django. Obiettivo: avvicinare le donne alla programmazione web attraverso workshop gratuiti, grazie al supporto di Fuzzy Brains, una no-profit particolarmente sensibile al tema del gender gap.

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Evento online

{ _('Organizer Image')}

Organizzatore Product Management Day

Organizzatore di Product Management Day

La prima conferenza italiana sul Product Management, pensata e organizzata da 20tab, una delle software house più innovative del panorama nazionale, con il supporto dei partner più autorevoli del settore.

Salva questo evento

Evento salvato