Gratuito

PRIVATE EYE®/ Green Vibes - New Season Opening

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

I Giardini Del Baraccano

1 Viale Giovanni Gozzadini

40124 Bologna

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento

Descrizione

Private Eye (quello vero) rifiorisce per la nuova stagione e pianta le tende nel giardino del Baraccano con il formato che con tanto successo è stato sperimentato l'estate scorsa e che prende spunto dai picnic party di Chicago, tra musica, cibo, giochi e convivialità.

L’idea è semplice: si comincia nel tardo pomeriggio in un’atmosfera rilassata tra veri e propri pic nic improvvisati dove ognuno può portarsi da casa le lenzuola o tovaglie per stendersi e si continua alzando gradualmente il volume e il ritmo della musica fino a notte. Non ti preoccupare di altro: al cibo e alle bevande ci pensiamo noi, ricordati solo di arrivare presto per non rischiare di rimanere senza!

Scopri l'ambientazione country chic che abbiamo in serbo per lo splendido giardino del Baraccano, quest'anno con allestimenti rinnovati a cura della Casa delle Associazioni, e sgambetta al ritmo della sopraffina selezione musicale del poliedrico e mai banale Chicco Nanni, della bravissima e bellissima fashion dj milanese Giulia Centofante, e di una delle anime di Robot Festival nonchè pusher di buona musica, Toni Unzip.

Ingresso gratuito, è sufficiente registrarsi su Eventbrite per ricevere l'invito valido per 2 persone.

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

I Giardini Del Baraccano

1 Viale Giovanni Gozzadini

40124 Bologna

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato