Gratuito

PRIVACY E LAVORO: il controllo dei lavoratori e la produttività aziendale

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Caffè Letterario

Via Ostiense 95

00154 Roma

Italy

Descrizione evento

Descrizione

I MERCOLEDI’ del LAVORO – edizione 2018 - organizzati dal “CE.S.MA.L. Centro Studi sul Management ed il Lavoro“
Quali sono le ragioni storiche del ritardo italiano in tema di lavoro? Perché il nostro tasso di occupazione è tra i più bassi in Europa? Perché le donne faticano a trovare il giusto riconoscimento nel mondo del lavoro? La liberalizzazione del mercato del lavoro è una opportunità od una minaccia? Temi importanti che l’associazione di promozione sociale CE.S.MA.L. Centro Studi sul Management ed il Lavoro vuole affrontare in incontri pubblici, per discutere e dibattere sul mondo del lavoro, sui protagonisti e delle relazioni tra lavoratori e imprese.
Gli incontri saranno tenuti da figure professionali impegnate nel mondo del lavoro e sociale, con competenze nelle tematiche del lavoro ed hanno una formula aperta: all’intervento di apertura segue un dibattito “alla pari” dove relatore e pubblico si confronteranno in domande e risposte sui temi trattati.
Mercoledì 6 giugno ore 17-19,30: PRIVACY E LAVORO: il controllo dei lavoratori è reale vantaggio per la produttività aziendale? Ciro Cafiero, avvocato giuslavorista e docente di Diritto del lavoro e Antonio Votino, Presidente CE.S.MA.L. hastag #privacylavoro
Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Caffè Letterario

Via Ostiense 95

00154 Roma

Italy

Salva questo evento

Evento salvato