Prevendite TERUAR 2024 - 19 & 20 Maggio
A tutta velocità

Prevendite TERUAR 2024 - 19 & 20 Maggio

Torna la prima fiera del vino etico di Scicli. Dal 19 al 20 Maggio nella cornice di Villa Penna. Acquista adesso il biglietto in promo

Di ARSURA - Sete Etica

Località

Villa Penna

23 Via Dante Alighieri 97018 Scicli Italy

Politica di rimborso

Contatta l'organizzatore per richiedere un rimborso.
La commissione di Eventbrite non è rimborsabile.

Informazioni sull'evento

  • 1 giorno 7 ore

Teruar è la prima fiera del vino naturale di Scicli


🌊 Quest'anno, la nostra fiera"inonderà" Villa Penna nel cuore di Scicli, che da Domenica 19 fino a Lunedì 20 Maggio sarà aperta a chiunque abbia il piacere di scoprire il mondo del vino naturale, della viticoltura etica e delle storie che si nascondono dietro ad ogni vino.

✅ Acquistando adesso il biglietto in prevendita otterrai l'accesso per tutta la giornata di giorno 19 o 20 Maggio. Scegli la data che preferisci, e potrai entrare e uscire dalla nostra fiera tutte le volte che vorrai.


🌊 PROGRAMMA 🌊

📌 Domenica 19 Maggio
Inizio degustazioni ore 12:30.
ULTIMO INGRESSO ore 19.00.
Fine degustazioni ore 20:00.

📌 Lunedi 20 Maggio
Inizio degustazioni ore 12:30.
ULTIMO INGRESSO ore 17.00.
Fine degustazioni ore 18:00.


🔴 L'accesso ai, e alle, minorenni è consentito, ma sarà vietata ogni somministrazione.

👉 teruar.com

Biglietti

Organizzato da

Teruar è la prima fiera del vino naturale di Scicli. L'evento si pone l'obiettivo di far conoscere la figura del vignaiolo e l’idea di viticoltura etica.

PERCHÈ TERUAR

Il nome della fiera deriva dal francese Terroir, una parola intraducibile in italiano, ma che indica l’insieme di fattori naturali, territoriali e di buone pratiche messe in atto da un artigiano della viticoltura nella coltivazione della sua terra. La pronuncia della parola francese in Sicilia assume un suono molto più duro, che ne intensifica anche il senso. Teruar, attraverso la promozione della cultura del vino naturale e, al tempo stesso, delle tradizioni agricole e artigianali tipiche dei territori di provenienza dei vini e delle aziende invitate, diventa un’occasione di valorizzazione del territorio italiano e delle sue molteplici complessità.