Presepe Vivente di Ispica 2021/2022
Politica di rimborso
Contatta l'organizzatore per richiedere un rimborso.
La commissione di Eventbrite non è rimborsabile.
Presepe Vivente di Ispica
Informazioni sull'evento
Un viaggio epico tra storia, tradizioni e antichi mestieri nel meraviglioso scenario delle grotte adiacenti il Parco Forza. Il 25 e 26 dicembre 2021 e 1,2,6 gennaio 2022
- Green Pass Obbligatorio, la versione comunemente detta "Super Green Pass"
- Mascherina Protettiva Obbligatoria
- Entrata contingentata
- Bambini fino a 5 compiuti non devono acquistare il biglietto, entrano gratuitamente
- Portatore di handicap + accompagnatore acquistano un solo biglietto, il biglietto è specifico per l'accompagnatore, un'entrata è quindi gratuita
- Il percorso del presepe vivente si snoda su caratteristici sentieri rupestri. E' consigliato indossare calzature comode.
A seguito delle ultime disposizioni normative anticovid, la Promoeventi comunica che il Presepe vivente di Ispica si svolgerà regolarmente nelle date del 25 e 26 dicembre 2021 sempre tra le 16 e le 21.
Il regolare svolgimento delle altre date già programmate (1, 2 e 6 gennaio 2022) sarà oggetto di valutazione successiva e sarà tempestivamente comunicata sui canali social del Presepe.
Si comunica altresì che sono state sospese le prevendite on line e che sarà possibile acquistare i biglietti direttamente al botteghino allestito a piazza Sant’Antonio.
L’organizzazione invita tutti i partecipanti al massimo rispetto delle disposizioni anticovid (green pass, mascherine a norma, distanziamento e piccoli gruppi) sulle quali saranno effettuati rigidi controlli.
Lo Staff
Infoline 3496552107