Presentazione Piattaforma digitale per la gestione dei voucher Covid 19
Informazioni sull'evento
Informazioni sull'evento
Lunedì 18 gennaio, alle ore 15, presso l'incubatore Stecca, in via calastro, Ascom in collaborazione con l'ufficio Politiche Sociali del Comune di Torre del Greco, propone un incontro di presentazione della nuova piattaforma digitale per l'utilizzo e la gestione dei voucher Covid 19 da parte dei commercianti.
Il nuovo decreto Ristori, infatti, prevede l'erogazione di voucher alle famiglie in difficoltà da utilizzare presso gli esercizi commerciali che offrono beni alimentari e di prima necessità e le farmacie/parafarmacie nel comune di Torre del Greco.
Il Comune di Torre del Greco, sulla scia dell'esperienza e delle difficoltà riscontrate per la gestione e rendicontazione dei voucher erogati durante lo scorso lockdown , ha implementato una piattaforma digitale che agevolerà il processo di registrazione e rendicontazione dei buoni sconto.
L'incontro di lunedì 18 sarà l'occasione per presentare la piattaforma e simulare le semplici operazioni in carico agli esercenti. Sarà presente all'incontro Salvatore Filosa, assieme ai tecnici della cooperativa sociale l'Impronta che ne ha curato la realizzazione, che sarà disponibile a rispondere ai dubbi e le richieste dei commercianti.
In base alle attuali misure di sicurezza, è prevista la partecipazione in presenza ad un numero limitato di persone. L'incontro sarà trasmesso contemporaneamente in diretta dalla pagina Facebook di Ascom