Gratuito

Presentazione libro "Workshock" di Richard Romagnoli

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Domegge di Cadore

Via San Rocco - Sala San Giorgio

Domegge di Cadore, Veneto 32040

Descrizione evento

Descrizione

Venerdì 15 dicembre alle ore 20:00, Richard Romagnoli presenterà "Workshock, la felicità è una scelta" a Domegge di Cadore (BL), presso la Sala San Giorgio in Via San Rocco. L'entrata è gratuita e aperta a tutti, si suggerisce la prenotazione.

"La felicità interiore è una scelta di consapevolezza ed essere felici è un diritto che appartiene a ciascuno di noi. Spesso però nella nostra quotidianità, nella nostra famiglia e nell’ambito lavorativo perdiamo di vista l’essenza di questa felicità, condannandoci a vivere una vita non all’altezza dei nostri sogni, delle nostre capacità e soprattutto della nostra essenza. In questo libro l’autore guiderà il lettore in un percorso introspettivo e pratico, frutto di anni di ricerche spirituali e di esperienze vissute con migliaia di persone in tutto il mondo, durante i WorkShock.
Leggendolo ci si sentirà ispirati ad agire e a mettere in pratica gli insegnamenti, per portare finalmente più pace in se stessi e poi nel mondo."


“Il libro di Richard rivela tutto il suo grande amore per l’umanità: il lavoro che egli svolge in Italia e nel mondo riesce a toccare in profondità il cuore delle persone e a trasmettere loro con grande forza, energia e semplicità i valori essenziali che possono dare un senso alla nostra vita. Il suo contributo a cambiare in profondità questa società in cui ha prevalso l’egoismo e dunque si è perso il senso, è enorme. Solo immettendo più amore nel pianeta troveremo il senso e l’armonia nel nostro vivere, troveremo il piacere di stare insieme e di non sentirci più soli.”- Prof. Pier Mario Biava Medico ricercatore, ha isolato i fattori di differenziazione delle cellule staminali.

“WorkShock di Richard Romagnoli ci mette sulla giusta via, sia individualmente che collettivamente. Sappiamo di avere bisogno di correnti di pensiero innovative, di un nuovo orientamento per risolvere i problemi che affrontiamo, e sappiamo anche che non proverranno dall’alto o dall’esterno: devono provenire da dentro di noi. Romagnoli ci mostra come farlo. Un libro che dovrebbe leggere chiunque sia interessato a trovare il modo di andare avanti in questi momenti critici di cambiamento e trasformazione.”- Prof. Ervin László, Filosofo delle scienze e teorico dei sistemi, candidato due volte al premio Nobel per la pace.




Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Domegge di Cadore

Via San Rocco - Sala San Giorgio

Domegge di Cadore, Veneto 32040

Salva questo evento

Evento salvato