Gratuito

Presentazione Gratuita DIEN CHAN Multi Riflessologia Facciale Vietnamita

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

13 Via Giuseppe Valentini

59100 Prato

Italy

Visualizza Mappa

Amici che parteciperanno
Descrizione evento

Descrizione

Presentazione Gratuita della tecnica vietnamita DIEN CHAN venerdì 27 ottobre alle 20,45. Per chi lo desidera il giorno 18 e 19 novembre si terrà il corso base.
Il Dien Chan è un valido , efficace, veloce e naturale approccio per auto-gestire molti disagi e mantenersi in forma. Con questa tecnica è possibile recuperare e/o mantenere lo stato di buona salute. E’ una tecnica di massaggio e pressione effettuate su determinati punti del viso. Questi punti vengono determinati utilizzando delle mappe dei riflessi, che sono state verificate in circa 35 anni da terapeuti in oltre 50 paesi del mondo. Permette di affrontare qualsiasi tipo di malattia dal semplice raffreddore fino alle patologie più gravi. E’ anche efficace in ambito traumatologico (incidenti, trombosi, ictus, ecc..) e può essere di supporto nelle patologie degenerative (SM, Alzeimer, Parkinson, sclerosi, distrofie).
EFFICACIA: i risultati sono quasi sempre soddisfacenti, anche per problemi di provata serietà.
SEMPLICITA’: infatti, basta conoscere l’ubicazione esatta dei punti da trattare, e si possono stimolare in qualsiasi luogo ci si trova.
NESSUNA CONTROINDICAZIONE E NESSUN REQUISITO: è una terapia adatta a tutti, non comporta l’assunzione di medicinali e neppure un cambio di dieta, non ci sono limiti di età.
PUNTI DI FORZA: migliora la salute di Mente, Corpo e Spirito, migliora la qualità della vita, toglie dolori, ansie paure e tante altre patologie, aumenta l’autostima, migliora le relazioni.

Relatore Massimiliano Innocenti, riflessologo e formatore Dien Chan

Anche se gratuita, è obbligatoria la prenotazione entro il 25 ottobre al nr 3664599120.
Grazie.

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

13 Via Giuseppe Valentini

59100 Prato

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato