Presentazione Gestim 7 - FERRARA

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Hotel Palace Inn

2 Via Eridano

44122 Ferrara

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento

Descrizione

Di cosa si tratta:

Durante l'evento presenteremo la nuova versione di Gestim illustrando le caratteristiche e le novità introdotte, tra cui:

  • nuova veste grafica
  • nuove funzioni di gestione delle immagini
  • accorpamento anagrafiche dei clienti e rubrica
  • nuove schede dei clienti e degli immobili
  • nuove funzioni specifiche per la gestione delle locazioni annuali e degli affitti vacanze
  • e tanto, tanto, tanto altro...

Sarà inoltre un evento di tipo formativo, nel quale spiegheremo come utilizzare al meglio le nuove funzioni e dove risponderemo alle domande dell'utenza.

Dove si svolgerà:

Il corso si svolgerà presso il Palace Inn Hotel Best Western di Ferrara

Programma dell'evento:

  • Ore 10.30 - Accreditamento partecipanti
  • Ore 11.00 - Inizio lavori
  • Ore 13.00 - Termine lavori e apertura aperitivo a buffet

L'acceso all'evento è completamente gratuito ed aperto a tutti gli operatori del settore immobiliare, indipendentemente dal fatto che essi siano già clienti di Gestim oppure no.

Domande frequenti:

Dove posso contattare l'organizzatore per qualsiasi domanda?

Per qualsiasi informazione è possibile contattarci telefonicamente al numero 0735.566141 o tramite email.

La mia registrazione o il mio biglietto è trasferibile?

Se siete impossibilitati a partecipare, o gradite trasferire il biglietto ad un'altra persona, vi preghiamo di avvisarci

Devo portare i biglietti stampati all'evento?

Non è necessario.

Data e ora

Località

Hotel Palace Inn

2 Via Eridano

44122 Ferrara

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato