Gratuito

Presentazione Esperienze CMMC 2020

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Evento online

Descrizione evento
Presentazione delle Esperienze di Aziende che sono state segnalate per i Riconoscimenti 2020 del Club CMMC

Informazioni sull'evento

Premesse

Durante questo incontro on-line coloro che hanno inviato le segnalazioni per avere i riconoscimenti CMMC 2020 vengono invitati a presentare le loro esperienze.

Tali racconti si riferiscono ad interessanti progetti professionali relativi a: Digital Customer Service, Customer Experience, Intelligenza Artificiale applicata ai processi di relazione, Innovazioni e Nuove professioni.

Agenda incontro

ore 12,00

Introduzione

- Mario Massone, Club CMMC

ore 12,05

Generali Italia

Pietro Curtorillo, Customer Journey & Research

Presentazione del ChatBot Leo, sviluppato da Expert System su sistema Convy AI, che attraverso il riconoscimento del linguaggio naturale risponde automaticamente alle richieste di assistenza e informazioni da parte dei clienti. L’utilizzo, le performance e la Customer Satisfaction.

ore 12,30

Alleanza Assicurazioni

Davide Franchina, Marketing e Comunicazione

La Consulenza offerta dalla Rete Alleanza e il processo commerciale Digit@llCare. Descrizione della metodologia per gestire la relazione col Cliente supportata da vari strumenti per la digitalizzazione della rete di vendita e per la valorizzazione delle Persone.

ore 12,50

- Conclusione incontro

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Evento online

Salva questo evento

Evento salvato