Gratuito

Presentazione del libro "L'Italia nella rete"

Azioni e Pannello dettagli

Gratuito

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Auditorium Sellalab - Biella

Via Corradino Sella 10

13900 Biella

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento
Ascesa, caduta e resurrezione della Net economy.

Informazioni sull'evento

Avremo l'occasione di incontrare e confrontarci con Gianluca Dettori, autentico pioniere di Internet in Italia, che in questo libro - scritto insieme a Debora Ferrero, giornalista e scrittrice - ci racconta la nascita, la crescita, la morta e la rinascita di un’industria che conta mezzo milione di addetti tra servizi, contenuti, pubblicità online, commercio elettronico, software e tecnologia.

Rivivremo insieme i primi passi dell’informatica, il ruolo dell’Olivetti, l’invenzione e il boom del web, passando per la bolla delle dot-com e l’implosione del digitale italiano.

Sarà inoltre un'occasione per chiederci a che punto siamo, quali opportunità abbiamo perso e come possiamo recuperare il terreno perduto.

AGENDA DEL WEBINAR

18.00 -19.00 | Presentazione del libro e confronto con gli autori Gianluca Dettori, Chairman e Partner di Primo Ventures e Debora Ferrero, giornalista e scrittrice

Modera: Christian Clarizio, Responsabile Sellalab Biella

IMPORTANTE: per partecipare all'evento è necessario essere in possesso di Green Pass o di tampone negativo effettuato nelle 48 ore precedenti.

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Auditorium Sellalab - Biella

Via Corradino Sella 10

13900 Biella

Italy

Visualizza Mappa

{ _('Organizer Image')}

Organizzatore Sellalab | Piattaforma d'innovazione

Organizzatore di Presentazione del libro "L'Italia nella rete"

Sellalab è una piattaforma che interconnette startup innovative e imprese consolidate con l’obiettivo di supportarne la crescita, i processi di open innovation e trasformazione digitale.

Salva questo evento

Evento salvato