Preselezione Torneo Sanitario Nazionale 2020 per equipaggi Anpas E-R
Data e ora
Località
Palazzo Dei Congressi
7 Viale Giandomenico Romagnosi
43039 Salsomaggiore Terme
Italy
Preselezione Torneo sanitario Nazionale - TEMPO LIMITE ISCRIZIONE 21-10-2019
Informazioni sull'evento
Al fine di agevolare la selezione di una squadra per ANPAS Emilia Romagna, rappresentativa del Comitato Regionale, per la 3° edizione del Torneo Nazionale ANPAS che si terrà a Borgotaro ( PR ) , il comitato ha deciso di effettuare un percorso attraverso una pre-selezione nel contesto del Meeting della Formazione 2019 .
Verranno prese in considerazione le prime 20 richieste di adesione (in ordine di arrivo prenotazione ) e non più di 4 equipaggi per territorio provinciale.
Eventuali defezioni di territori saranno compensate con altri qualora la richiesta sia maggiore e possa compensare .
Le prove saranno improntate su scenari di soccorso in cui applicarsi , ma anche prove di abilità ed a tempo legate all’impiego e utilizzo dei presidi nonché utilizzo del mezzo .
Verrà applicato il regolamento del TORNEO : https://documentcloud.adobe.com/link/track?uri=urn%3Aaaid%3Ascds%3AUS%3A0ac7db27-e320-438d-baa0-c688d7ffc72c