Prenotazione POMERIGGIO Ville S.Francesco e Belvedere di Mossano

Prenotazione POMERIGGIO Ville S.Francesco e Belvedere di Mossano

Azioni e Pannello dettagli

Gratuito

Prenota quando ti è più comodo l'appuntamento con il tuo familiare!

Informazioni sull'evento

Facilitare il contatto tra gli Ospiti ed i loro familiari è una delle nostre priorità: il mantenimento delle relazioni è un aspetto fondamentale della qualità di vita delle persone che ci sono affidate.

Al fine di semplificare la parte burocratica, attiviamo quindi la possibilità di prenotare online l'appuntamento con il proprio familiare, Ospite nella nostra Residenza.

Per garantire a tutti gli Ospiti la possibilità di incontrare i propri cari, si prega di prenotare un appuntamento per Ospite alla settimana, coordinandosi all'interno delle singole famiglie. Il sistema cancella automaticamente le prenotazioni in eccesso.

Per motivi organizzativi è possibile prenotarsi fino a 3 giorni prima dell'effettiva visita.

COME SI PRENOTA?

E' un'operazione veramente semplice:

- cliccare sul pulsante arancione SELEZIONA UNA DATA

- scegliere il giorno e l'orario preferito (tra i vari biglietti disponibili)

- cliccare il pulsante arancione REGISTRATI

- caricare i pochi dati richiesti

- cliccare nuovamente il pulsante arancione REGISTRATI

Si riceverà in automatico via email una conferma scritta.

ATTENZIONE: si prega di NON richiamare la sede, se si è ricevuta la regolare conferma d'ordine, perché la gestione della procedura impegna il personale sottraendo tempo alla relazione con gli Ospiti.

E' molto importante compilare correttamente l'email ed il numero di telefono.

Per chi fosse in difficoltà ad usare il computer o lo smartphone è sempre possibile telefonare il lunedì e il mercoledì dalle 13.30 alle 14.30 al numero 0444.863400 per prenotare (si prega di attenersi a questi giorni ed orari ).

PROCEDURA DI TRIAGE

Al fine di velocizzare la fase di triage prima della visita, è possibile scaricare e compilare, cliccando sugli appositi link, l'AUTOCERTIFICAZIONE E INFORMATIVA (da portare ad ogni incontro) ed il PATTO DI CONDIVISIONE DEL RISCHIO (da compilare una sola volta, se ancora non compilato in residenza).

Si ricorda che l'incontro è possibile SOLO se in possesso di certificazione verde COVID-19 rilasciata a seguito della somministrazione della dose di richiamo successiva al ciclo vaccinale primario, o certificazione verde COVID - 19, rilasciata a seguito del completamento del ciclo vaccinale primario o dell'avvenuta guarigione, unitamente a una certificazione che attesti l'esito negativo del test antigenico rapido o molecolare, eseguito nelle quarantotto ore precedenti l'accesso. (GREEN PASS).