32,94 €

Preliminari di Seduzione: la Voce che Attrae.

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Circolo del Parco

Via di Torre Branca 98 00178 Roma

Roma

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Politica di rimborso

Rimborsi fino a 7 giorni prima dell'evento

Descrizione evento

Descrizione

Preliminari di Seduzione: la Voce che Attrae.

15 dicembre a Roma dalle 14.00 alle 20.00 con Aperitivo presso il Circolo del Parco

con Elena Astone Voice & Communication Trainer - Official Trainer Certified FourVoice Colors® Method

https://www.youtube.com/watch?v=lvOB2Z6jRFc


La Seduzione è un gioco fatto di fantasia, strategia e creatività che accompagna
ogni istante della nostra vita

  • Quando sei single, seduci il Partner dei tuoi sogni per incuriosirlo e attrarlo a te...
  • Quando sei in coppia, continui a sedurre il Partner per continuare la relazione emotiva...
  • Quando sei con gli Amici, li seduci per diventare più popolare...
  • Quando sei in famiglia, usi la seduzione per farti ascoltare...
  • Quando sei al lavoro, ricorri alla seduzione per creare approvazione e consenso con i colleghi e con il capo...
  • Quando proponi un prodotto o un progetto, impieghi la seduzione per aumentare la tua credibilità...
  • Quando presenti te stesso, ti avvali della seduzione per migliorare il tuo Personal Branding...


La domanda è:

conosci davvero le armi della seduzione e le usi efficacemente o ti limiti a dei tentativi?


Il Workshop si basa sulla differenza tra conoscenza, efficienza ed efficacia e approfondisce l’uso consapevole di 3 aspetti fondamentali dell’Attrazione:

  • la tua voce
  • il tuo atteggiamento fisico
  • il tuo stato mentale

Una magica combinazione di strumenti reali e immediatamente applicabili, basati su principi precisi, codificati e semplici da apprendere, che daranno una vera svolta a tutte le tue relazioni, personali e professionali.


3 motivi per partecipare


1 - Avere più carisma ogni volta che parli con qualcuno


  • grazie alla tua voce e al tuo portamento, scoprirai come destare sempre l’interesse con discorsi avvincenti, credibili, dinamici, seducenti e, naturalmente, irresistibili


2 - Identificare i “trucchi” che rivitalizzano la tua comunicazione, tra empatia e assertività


  • imparerai a riconoscere le emozioni e a usare con efficacia calore, buonumore, condivisione e ascolto attivo al fine di creare relazioni reciprocamente appaganti


3 - Liberare la tua comunicazione da tensione, goffaggine, autogiudizio e paure depotenzianti


  • migliorerai la gestione dei tuoi picchi emozionali, eliminando le tensioni fisiche e sincronizzando cuore e cervello, e aumenterai la tua capacità di piacere agli altri, oltre al tuo livello di autostima


La Seduzione fa anche bene alla salute...

Ti stupirai di quanta potenza si nasconde nel vivere appieno le esperienze, anche anche quando subentrano timidezza e ansia da prestazione!


La Trainer

Elena Astone Voice & Communication Trainer

Elena Astone. Tra Palco e Formazione

Attrice, Presentatrice e Speaker – Voice & Communication Trainer e Official Trainer Certified FourVoice Colors® Method

Sono Elena. La mia passione per il teatro e per le arti della Comuncazione inizia ancor prima di imparare a leggere e una volta presa confidenza con il palcoscenico non sono più riuscita a separarmene. Ho maturato la mia esperienza in 27 anni di “lavoro sul campo” tra teatro e cabaret, cinema, televisione e radio, presentando anche molti eventi dal vivo su tutto il territorio nazionale.
Da più di 18 anni mi dedico ad approfondire tutti gli aspetti della ComunicAzione empatica, assertiva ed efficace per risvegliare nelle persone quella forza straordinaria che parte da un uso consapevole di voce e corpo, si estende alle relazioni, personali e professionali, e trova la sua massima potenza nel vivere appieno le esperienze, anche davanti a un vasto pubblico o in video.Tra i numerosi corsi, stage e seminari ai quali ho partecipato, voglio ricordare quelli che mi hanno maggiormente formata:

  • Corsi professionali di dizione e recitazione presso: Laboratorio teatrale di Carla Pescarmona, Teatro Nuovo di Torino, Tangram Teatro a partire dal 1989
  • La Commedia dell’Arte – diretto da Eugenio Allegri
  • Lo Psicodramma – condotto dal Prof. Aldo Ferrari Pozzato
  • Il Metodo Strasberg Actor’s Studio – diretto da Michael Margotta (docente del Lee Strasberg Theatre Institute a New York, dell’American Academy of Music and Dramatic Arts, del New York Film Academy, dell’Actor’s Center di Roma e membro dell’Academy Aword, il comitato degli Oscar).
  • Action Lab (recitazione, sceneggiatura, regia) con Sergio Rubini
  • Master di Comunicazione con Certificazione FourVoice Colors® Method di Ciro Imparato
  • Academy Diamond Mind (Emotional – Strategy – Focus) di e con Fabrizio Mellone
  • Shine Your Talent – di e con Fiorella Pallas

Negli anni ho interpretato diversi ruoli tra teatro, cinema e Tv tra cui Vivere (Canale 5), L’albero azzurro, La caccia, Mozart è un assassino, Non uccidere (tutte Prod. Rai), The Smiling. Ho condotto molti format Tv e radio come La vita in diretta (Prod. RAI), Automotochannel, Videodigitalpixel, HappyHour Radio Latte & Miele.

Inoltre, ho girato spot Tv e realizzato video-corsi professionali per Iti Impera (anche in veste di Direttrice di Produzione, Regista e Autrice), ho prestato la voce a diversi documentari come The Secret e presentato eventi in tutta Italia, come Zelig Off, Istinto alla Coppia, Luce In Sala al Teatro Regio di Torino con Arturo Brachetti, Marco Berry e Giorgio Bolognese.

Come presentatrice e conduttrice ho avuto l’onore di intervistare molti personaggi come Ennio Doris, Oscar Farinetti, Graziano Rossi, Vincenzo Santelia, Renzo Rossotti, Maurizio Solieri, Beppe Carrella e molti altri.

Tra le partecipazioni continuative, voglio porre l’accento su 15 anni di collaborazione come attrice e organizzatrice con la compagnia romana MurderParty.it, i primi ad aver importato in Italia la format “Cene e Week-End con Delitto”, e su 20 anni di collaborazione, come attrice, con il Tour Operator Somewhere, azienda leader nel settore turistico che ha contribuito a restituire alla città di Torino la sua popolarità nel mondo.

Parallelamente all’attività di attrice, presentatrice e speaker, nel 2000 mi sono affacciata al mondo della Formazione (artistica, aziendale e di crescita personale) e mi sono cimentata con curiosità e passione nella condivisione delle mie conoscenze utilizzando metodi d’insegnamento semplici e innovativi, realmente in grado di migliorare la comunicazione in modo efficace e in tempi brevi.

Nel 2003, in collaborazione con vari artisti e tecnici del settore, ho fondato l’Associazione Daimon Eventi Arte e Spettacoli per creare e realizzare progetti, servizi e corsi per lo spettacolo, l’arte e la comunicazione.

Alla fine del 2009, entrando a far parte dello staff docente certificato di Ciro Imparato (ideatore del Metodo FourVoice Colors®), ho avuto modo di aumentare le mie competenze comunicative e, con grande passione e impegno, ho contribuito anche alla stesura del suo ultimo libro “Solo applausi”.

Nel 2014 ho ideato il metodo formativo e “tailor made” WorkInAction®. Nella mia visione, la finalità di WorkInAction è potenziare le competenze comunicative (voce e comportamento paraverbale), agendo sugli strumenti fisici, sulle capacità personali e sulla valorizzazione degli atteggiamenti proattivi. Allenandosi con corpo, voce ed emozioni è possibile migliorare sia la resa sul palco o davanti alla telecamera, sia le relazioni professionali e personali, di coloro che desiderano risultare, finalmente, carismatici, coinvolgenti e autentici ogni volta che serve, cioè sempre.

“Il solo responsabile dei tuoi risultati...sei Tu!” (Cit. Elena Astone)


FAQ

Ci sono requisiti di ID o di età minima per accedere all'evento?

Età minima 16 anni, con autorizzazione del genitore o di chi ne fa le veci


Cosa posso portare all'evento?

Il tuo sorriso e la tua voglia di metterti in gioco.

Ti consigliamo di arrivare un po’ prima, così avrai tutto il tempo di prendere familiarità con la struttura.

Metti in borsa un blocchetto per appunti e una penna, ti serviranno per fissare alcune frasi o per alcuni esercizi.



Come posso contattare l'organizzatore per eventuali domande?

Tramite e-mail: info@workinaction.eu

Telefonando al: 392 5296441

Devo portare i biglietti stampati all'evento?

No, è sufficiente il link della regostrazione

Il nome sul mio biglietto o sulla registrazione non corrisponde al nome della persona che parteciperà, è un problema?

Assolutamente no.


Dress Code:

Come ci vestiamo è il nostro modo di presentarci agli altri. Ti suggeriamo, quindi, di indossare un abbigliamento smart casual, che ti permetta di sentirti a tuo agio.


Consiglio importante:

Sarà un pomeriggio intenso, divertente e denso di contenuti. Al fine di non perdere neppure una singola informazione, che per te potrebbe essere preziosa, ti invitiamo a programmare telefonate - whatsapp - mail - telegram solo durante le pause pranzo o coffee breack, oppure al termine della sessione giornaliera.


#coaching #formazione #comunicazione #attrazione #seduzione

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Circolo del Parco

Via di Torre Branca 98 00178 Roma

Roma

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Rimborsi fino a 7 giorni prima dell'evento

Salva questo evento

Evento salvato