Gratuito

Pre-Laboratori. Competenze digitali: da importanti ad essenziali

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Descrizione evento
Per dare continuità. “Quelli che aspettano…Laboratori CMMC 2020 - Anticipazioni su come allenarsi alla Nuova Relazione con il Cliente”.

Informazioni sull'evento

Competenze digitali: da importanti ad essenziali

Durante l’emergenza coronavirus le organizzazioni si sono trasformate con la remotizzazione dei posti di lavoro. Si è trattato di un grande e complesso sforzo tecnologico. Ma anche di pensare ad una nuova modalità di svolgere le attività. Con la distanza le capacità di ciascuno sono state messe a dura prova. Anche in questo caso non si trattava solo di prendere dimestichezza con gli strumenti di collaboration, ma anche di organizzare il proprio tempo - priorità e interlocutori - e imparare a cambiare e migliorare le modalità conversazionali richieste dalla comunicazione digitale.

Durante l’incontro si parlerà:

- della trasformazione delle attività e del lavoro nel servizio ai clienti e ai cittadini.

- delle competenze necessarie per l'assistente cliente digitale, Digital Customer Personas,

- ascoltando anche la voce dei collaboratori sulla gestione della trasformazione in atto.

Intervengono:

Laura Onestinghel, Randstad

Paolo Fabrizio, Customer Service Culture

Marco Borgherese, Gruppo Activa

Coordinamento di:

Mario Massone, Markab - Club CMMC

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Evento online

Salva questo evento

Evento salvato