Gratuito

Pranzo per l'Associazione Scricciolo ONLUS - Seconda edizione!

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Via Isonzo, 27

34074 Monfalcone

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Politica di rimborso

Contatta l'organizzatore per richiedere un rimborso.

Descrizione evento

Descrizione

Emily Puzzer, Antonio e Francesco Pecoraro, Lorenzo Martinelli e Paolo Mascarin vi invitano ad un pranzo tutti assieme presso il Ricreatorio Mons. O. Foschian a Monfalcone!

Le quote di partecipazione permetteranno di raccogliere una somma di denaro che sarà devoluta alle attività dell'Associazione Scricciolo ONLUS, che si occupa di sostenere le mamme ed i papà dei bambini prematuri del reparto di Neonatologia dell'Ospedale Burlo Garofolo di Trieste. Le nostre famiglie hanno potuto occuparsi dei propri bimbi anche grazie all'aiuto dell'associazione, che ci ha aiutato ad affrontare le difficili situazioni della prematurità in maniera un po' più serena. Siamo quindi convinti di dover "ricambiare" il favore, aiutando le mamme e i papà che oggi si trovano nella stessa situazione.

Sarà inoltre possibile divertirsi durante il pranzo partecipando alle emozionanti manche del quiz di gruppo "il cervellone" assieme ai vostri compagni di tavolo! (info)

Vi preghiamo di prenotare per permetterci di organizzare nel modo migliore il pranzo!

FAQ

Come posso contattare gli organizzatori per eventuali domande?

Via mail all'indirizzo francesco.notebook@gmail.com

Quali sono le opzioni di parcheggio per l'evento?

E' possibile parcheggiare nel piazzale retrostante il ricreatorio, oppure davanti all'edificio stesso.

Quanto costa partecipare?

Ricordando che tutto il ricavato al netto delle spese andrà devoluto all'associazione Scricciolo onlus, come indicato nel form di iscrizione ricordiamo che le quote sono: adulti (dai 15 anni in su) € 20,00 - ragazzi (daI 5 Ai 14 anni) € 10,00 - bambini sotto i 4 anni partecipano gratuitamente. Inoltre, per chi lo desidera, è possibile portare un gomitolo di lana che regaleremo all'associazione Cuore di Maglia, gruppo di volontarie che realizzano cappellini, sciarpette e copertine per scaldare i bambini ricoverati in TIN ed evitare la dispersione di calore dei loro piccoli corpi! (leggi sotto per sapere come fare)

Che tipo di lana posso acquistare per contribuire alla raccolta dei gomitoli?

Cuore di Maglia realizza ovviamente dei filati a mano che devono essere anallergici e asettici, poichè vengono utilizzati dai bambini dentro le incubatrici. Viene quindi richiesto di partecipare acquistando filato pura lana merino extrafine, senza parti acriliche (ad esempio marchi Baby gioia Bretagna Filati, Mistral/Mistral Kid e Nordinca del lanificio Sesia). Preferibilmente colori allegri! Non potremo accettare lana non "nuova", per i motivi sopra espressi.

Il menu per i bambini e quello per gli adulti sono uguali? Cosa faccio se sono allergico o intollerante?

Il menu adulti prevederà un bis di primi, un bis di secondi, un contorno e un dolce. Quello per i ragazzi invece un primo, un secondo, un contorno e un dolce "kids friendly" :) Preghiamo di segnalarci eventuali allergie in sede di iscrizione: nei limiti del possibile cercheremo di garantire le esigenze di tutti quanti!

Vorrei partecipare ma quel giorno non posso. Come posso contribuire?

Se non potete partecipare ma volete comunque sostenere la nostra causa, potete bonificare un'offerta libera direttamente sul conto dell'associazione Scricciolo ONLUS, IBAN IT80I0306902255100000000367, con causale "Pranzo beneficienza 7/4". Vi ringraziamo di cuore :)

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Via Isonzo, 27

34074 Monfalcone

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Contatta l'organizzatore per richiedere un rimborso.

Salva questo evento

Evento salvato