Pocket Lab: Il Momento della Vendita

Azioni e Pannello dettagli

Gratuito

Data e ora

Località

Evento online

Il momento più atteso dai professionisti ma anche quello che genera maggiore tensione. Vuoi scoprire come gestire al meglio la vendita?

Informazioni sull'evento

Potenzia la tua abilità di convertire gli appuntamenti conoscitivi in vendite, riduci nettamente il livello di stress e di ansia da prestazione legato al momento della vendita e sviluppa un metodo tuo per dare finalmente il giusto valore ai tuoi prodotti / servizi e soprattutto permettere ai potenziali clienti di riconoscere questo valore!

In questo laboratorio imparerai:

  • A organizzare il momento della vendita in una sequenza di passaggi ben precisi, di cui avrai piena padronanza;
  • A guidare la discussione col potenziale cliente, senza più rischiare di trovarti in balia del tuo interlocutore o peggio, alle corde;
  • A sfruttare il momento della vendita non solo come occasione per fare nuovi affari ma anche come preziosa opportunità per raccogliere dati di mercato;
  • Ad osservare in maniera consapevole e critica questi momenti, per migliorare la tua tecnica e renderla "da manuale" strada facendo;

L'evento durerà circa 60 minuti, il giorno dell'evento riceverai una e-mail con il link Zoom per partecipare + un PDF da stampare (1 foglio A4) per prendere parte dal vivo alle esercitazioni che proporremo. Ti consigliamo di munirti di carta e penna perché non sarà la tipica lezione webinar! Ti invitiamo inoltre a collegarti 15 minuti prima dell'inizio dell'evento per testare la connessione e conoscere live le relatrici e gli altri partecipanti.

IMPORTANTE: l'iscrizione è gratuita ma limitata a un massimo di 12 partecipanti, verranno dunque richieste sia la prenotazione che la conferma di partecipazione. Nel caso in cui non dovessi riuscire ad esserci e avessi già prenotato, ti chiediamo gentilmente di farcelo sapere almeno 24 ore prima, in modo da permettere di partecipare a qualcuno che potrebbe essere in lista d'attesa. Nella mail di conferma troverai i nostri recapiti diretti.

Basta sprecare tempo, risorse ed energie in attività senza ritorno, inizia finalmente a guadagnare il giusto facendo ciò che ami.

Crea il tuo business sostenibile!

----------------------------------------------------------------------------

A tenere il workshop saranno due imprenditrici esperte del team Pocket Manager, formatrici e consulenti specializzate in strategia di business.

Valeria Pindilli: vive a Milano, 29 anni, laureata Bocconi, Partner Sole24ORE, ideatrice di Pocket Manager, autrice delle 3+1 Anime dell'imprenditore, oggi sta lanciando la sua impresa come franchising.

Miriam Bruera: vive a Roma, fondatrice di Pink Factory e Pink Factory Academy, co-fondatrice di Pocket Manager, formatrice esperta, business coach e fervente sostenitrice dell'imprenditoria femminile.

------------------------------------------------------------------------------

Questo evento fa parte del ciclo di workshop di business "Pocket Lab": laboratori interattivi virtuali che permetteranno a piccoli gruppi di professionisti e imprenditori di superare con un balzo alcune tra le difficoltà più comuni che si incontrano nel business. Parliamo di: trovare clienti e gestire le relazioni con loro, come smettere di essere "schiavi del proprio lavoro" e far sì invece che sia il business a lavorare, skill imprenditoriali e crescita personale, idee di business e molto, molto altro.

Se non vuoi perderti i prossimi workshop in programma e ti interessa ricevere aggiornamenti e approfondimenti sulla strategia di business dal team di Pocket Manager iscriviti alla nostra newsletter: riceverai solo una mail al mese, ricca di contenuti, di news e di eventi firmati PM!

Condividi con gli amici