Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

EATALY Forli'

Piazza Saffi 45

47121 Forlì

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Politica di rimborso

Niente rimborsi

Descrizione evento

Descrizione

Corso PNL: “Zero stress”

Primo Livello di Formazione Internazionale in Programmazione NeuroLinguistica

Continua il nostro cammino nell’affascinante mondo della Programmazione Neuro Linguistica. Prima di presentarti il programma della prossima puntata, desidero farti alcune domande:

Vuoi realmente ampliare le competenze in Programmazione Neuro-Linguistica, acquisendo vere abilità linguistiche di livello avanzato e persuasivo?

Desideri imparare l’uso delle “super domande”, per poter estrarre un dato puro?

Vuoi scoprire come usare la ristrutturazione cognitiva per cambiare i modelli di pensiero ridondanti inefficaci e pericolosi per la tua salute psichica e fisica?

Se a queste domande hai risposto di sì, allora sei pronto a fare il prossimo e interessantissimo step.

Se per svariati impegni, non sei riuscito a partecipare al precedente step su: “Convinzioni e Valori”, non ti preoccupare abbiamo pensato a una sessione di coaching di gruppo serale, per allinearti anche su questi argomenti (il contributo sarà inferiore al costo del corso), in questo modo avrai l’opportunità di approfondire gli argomenti che ti mancano e garantirti, con lo step di dicembre, grazie al trainer certificato in PNL Matteo Bocelli, il Certificato Internazionale di Licensed NLP Master Practitioner direttamente dalla Society of NLP firmato da Richard Bandler e da John La Valle.

Il Certificato permetterà di accedere al secondo livello di Master e successivamente, se vorrai, al prestigioso Corso Trainer Training (tenuto direttamente da Richard Bandler) la cui frequenza ti consentirà di diventare Trainer ufficiale di PNL riconosciuto dalla Society of NLP

Programma del corso:

  • Le Sottomodalità: tecniche di cambiamento superiori nei tre canali sensoriali, per indirizzare la propria mente verso la direzione desiderata.

  • Il Meta Modello (super domande): il potente modello linguistico della PNL per estrarre informazioni di qualità, comprendere a fondo i processi mentali delle persone e la loro esperienza interiore.

  • Le strategie: individuare e replicare con successo i processi mentali inconsci alla base dei comportamenti e delle abilità altrui.





Data e ora

Località

EATALY Forli'

Piazza Saffi 45

47121 Forlì

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Niente rimborsi

Salva questo evento

Evento salvato