PMA RAGGIUNGIBILE REALTÀ

Pannello azioni

Le vendite dei biglietti terminano a breve

PMA RAGGIUNGIBILE REALTÀ

La community di Liberamente Mamma si incontra per la prima volta offline, un’occasione unica di condivisione, supporto, unione, informazione

Quando e dove

Data e ora

Località

I Portici Hotel 69 Via dell'Indipendenza 40121 Bologna Italy

Mappa e indicazioni

Come arrivare

Informazioni sull'evento

Pronta per l'evento più emozionante dell'anno? Arriva il nostro primo raduno, il più grande in Italia dedicato alle future mamme grazie a un dono, come te. Finalmente di persona.

Festeggeremo la forza della nostra community e renderemo più concreto e reale il desiderio di maternità tramite la PMA, a Bologna, Sabato 01 ottobre!

Non vedo l'ora di vivere questo prezioso momento di informazione, supporto, condivisione e incoraggiamento in compagnia di tutte voi, di esperti rinomati, buon cibo e bollicine.

Sicura di essere tra donne che condividono la tua stessa situazione.

Fiv Madrid è partner di questa iniziativa per dare un contributo concreto nel fornirti tutte le risposte che cercavi da tempo, grazie informazioni utili, reali e consulenze personalizzate dal vivo, per affrontare al meglio il tuo percorso di fecondazione eterologa.

UNISCITI A NOI:

SABATO 01 OTTOBRE, DALLE 10.00 ALLE 16.00

BOLOGNA - I Portici Hotel, via dell'Indipendenza 69, Bologna a due passi dalla stazione centrale.

Posti disponibili fino ad esaurimento.

TROVERAI AD ACCOGLIERTI:

✔️Ospiti Rinomati (3 importanti specialisti del settore)

✔️Una location bellissima dedicata solo per noi

✔️Buffet e bollicine

✔️Consulenze personalizzate in una sala più intima per chi volesse cogliere la occasione unica di avere la direttrice medica di Fiv Madrid in persona

✔️Soprattuto la possibilità di conoscersi e fare amicizia con altre donne come te che vivono le tue stessa solitudini e paure

✔️Infine, una sorpresa troppo bella per essere rivelata...

Main Speaker:

Verotiana G. Boni - Founder e Owner @LiberamenteMamma

Dott.ssa Elisabetta Ricciarelli - Founder e Medical Director @FivMadrid

Dott.ssa Anna Borraccino - Biologa Nutrizionista Esperta in Fertilità e PMA

Dott.ssa Daniela De Cesario - Psicoterapeuta Esperta di Infertilità e PMA

Avv. Michele Giarratano - Avvocato Esperto in diritti della PMA e genitorialità LGBT+

Come partecipare:

  1. Prenota il tuo biglietto tramite Eventbrite
  2. Presentati al luogo del raduno alle 10:00

__________________________________________________________

Questo evento è esclusivo per le Iscritte ma potrai portare la/il partner o fino a un'accompagnatore, prenotando un secondo biglietto.

Se hai allergie particolari, scrivici un'email a ginevra@inseminazioneassistita.it una volta preso il biglietto, e ricorda di avvisare lo staff il giorno del Raduno.

Il costo del biglietto è completamente gratuito

Ampio parcheggio disponibile nelle vicinanze.

Per qualsiasi altra informazione, scrivici a ginevra@inseminazioneassistita.it . Siamo sempre in ascolto.

*Mi raccomando porta il tuo biglietto stampato o salvato sul telefono*

Fiv Madrid

FIV Madrid e' una delle prime cliniche di procreazione assistita a Madrid con ben 30 anni di esperienza, sono preparati per affrontare ogni tipo di caso. In FIVMadrid mirano a semplificare i trattamenti alle donne italiane: il dipartimento internazionale Italiano è formato quasi esclusivamente da persone madrelingua italiana, ciò facilita la comunicazione, aspetto fondamentale.

Il loro obiettivo principale e' di unire un’alta professionalità al rapporto umano: i trattamenti sono altamente individualizzati, cosi come il rapporto con le pazienti . Non hanno lista di attesa per le ovodonazioni e hanno da sempre dato molta attenzione alla genitorialita' lesbica in Italia: sono anche la Prima Clinica che ha dedicato uno spazio esclusivo dedicato alle Mamme Lesbiche nel loro sito nei lontani anni 90.

La direttrice dott.ssa Elisabetta Ricciarelli e' un luminare della PMA: ginecologa per vocazione e Cavaliere della Stella D’oro della Solidarietà italiana per il contributo dato alla Ricerca in Riproduzione assistita; ha vinto la prestigiosa borsa di studio "The Lolar Foundation"; È Coordinatrice del Gruppo d'interesse Salute Embrionaria della Società Spagnola di Fertilità (SEF), docente del Master in Riproduzione Umana dell'Università di Madrid; Editrice Associata della rivista "Medicina Reproductiva y Embriología Clínica" della SEF e ASEBIR e autrice di oltre 100 articoli su riproduzione assistita in riviste nazionali e internazionali.

Le vendite dei biglietti terminano a breve