PLAY TIME

Azioni e Pannello dettagli

Fine vendite

    Località

    Evento online

    È terminata la vendita dei biglietti

    Registrazioni terminate

    Ti confermiamo la tua iscrizione. Verrai contattato da uno degli operatori del nostro staff per la formazione e l'incontro conoscitivo previsto prima dell'inizio del progetto.

    Supporto all'organizzazione e gestione di momenti di socializzazione in piccoli gruppi. Laboratori di musica, artistico-manuali e espressivi

    Informazioni sull'evento

    Con l'Associazione I Pellicani è attivo un progetto socio-educativo rivolto a persone adulte con disabilità.

    ATTIVITÀ: Contributo e supporto all'organizzazione e gestione di momenti informali e di socializzazione in piccoli gruppi. Laboratori di musica, artistico-manuali e espressivo- teatrali.

    QUANDO: dal 28 Giugno a fine Luglio. I lunedì, mercoledì e venerdì.

    DOVE: CTE Quartiere San Tomaso a Bergamo, ma le attività si svolgono in diversi luoghi di Bergamo.

    REQUISITI: ragazzə dai 18 anni, richiesta disponibilità di almeno 2/4 settimane, magari alternando i giorni di frequenza, 8-10 ore a settimana. Non si richiede un’esperienza pregressa con l’autismo, ma la disponibilità ad ascoltare e mettersi in gioco, su stretta indicazione dei coordinatori.

    PIÙ INFO: max. 4 volontarə da distribuire sulle giornate e nei gruppi di attività. IMPORTANTE: è richiesta l'esecuzione di un tampone rapido al primo accesso all'esperienza, i cui costi saranno a carico della realtà accogliente.

    Salva questo evento

    Evento salvato