30,72 €

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Viale Trento, 47

47 Viale Trento

33077 Sacile

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento

Descrizione

“La vera pizza è alimento, simbolo e rito. Alimento povero e nobile. Disco festoso di pasta, colorato di rosso. Ma è anche qualcosa di più di un impasto di acqua e farina, condito con olio e pomodoro e cotto al forno a legna. La pizza si fa non si cucina. Nasce povera. Si fa con le mani e con la sola abilità delle palme.” (Gaetano Alfetra).

A Pizza: that’s Amore e Gourmet imparerai come preparare una deliziosa pizza in casa come nelle migliori pizzerie. Chef Carlo Nappo ti svelerà tutti, ma proprio tutti, i segreti della pizza: l’impasto, le farine, la lavorazione, la lievitazione e la cottura per poter così ottenere sempre una straordinaria pizza. Ti Aspettiamo, per preparare e degustare con noi una favolosa pizza.

Chi è Chef Carlo Nappo?

Giovane e talentuoso chef del Ristorante Alla Catina di Pordenone, lo Chef Carlo Nappo vanta una lunga esperienza in prestigiosi ristoranti in diversi parti d’Italia, tra le quali numerose cucine stellate, con esperienza all’estero. Uno chef con giacca bianca e mano gentile, molto audace soprattutto nei contrasti tra i vari ingredienti.

Chef Carlo Nappo Top Italian Chef 2016

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Viale Trento, 47

47 Viale Trento

33077 Sacile

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato