Pino Marino - Patriots
Data e ora
Barezzi Snug - Pino Marino, Patriots
Informazioni sull'evento
- Perché Battiato?
Perché credo sia il più grande esempio di come nemmeno il Pop debba essere inseguito e scimmiottato, ma di quanto anche lui invece vada inventato con determinazione e ricerca.
- Perché Patriots?
Perché incontrai la copertina di questo disco in casa di conoscenti, ragazzi molto più grandi di me, chiesi loro di ascoltarlo e da allora decisi che sarebbe stato il mio primo vinile: quello che avrei comprato non appena avessi avuto un piatto per farlo girare. Qualche anno dopo mi trovai difronte alla scelta perentoria: motorino > stereo. La storia dice che ebbi modo di onorare in quella circostanza la promessa fatta a me stesso.
GREEN PASS
Per la partecipazione agli spettacoli con posti limitati è richiesto il possesso del green pass, che sarà controllato dal personale addetto, unitamente alla temperatura corporea, all’ingresso dei luoghi di spettacolo.
LA PRENOTAZIONE È OBBLIGATORIA E NOMINALE
Ciascuno spettatore dovrà fornire nome, cognome, età, provenienza e indirizzo e-mail, con la possibilità di prenotare fino a 4 posti, indicando nell’apposito campo il nome degli altri spettatori. All’ingresso, il personale di sala ha l’obbligo di verificare la corrispondenza dello spettatore con l’intestazione della prenotazione, per questo il pubblico è invitato a presentarsi con congruo anticipo rispetto all’orario di inizio e con un documento di identità valido. La prenotazione sarà garantita fino a 15 minuti prima dell’inizio dello spettacolo, dopodiché il posto potrà essere assegnato ad altro spettatore.