PINK LADY® DAY 2019

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Az. Agricola Volpin Riccardo

via Saccona, 232

44012 Settepolesini di Bondeno, Fe

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento

Descrizione

Ritorna l'evento di presentazione della mela con il bollino a forma di cuore!


Una giornata per conoscere da vicino l’universo della mela Pink Lady®: dai produttori, ai frutteti, passando per le stazioni di confezionamento e i valori di una filiera equo-solidale basata su un modello unico, a cui hanno aderito anche Unacoa, licenziataria del marchio Pink Lady® per la commercializzazione, e Afe che ne gestisce il confezionamento presso la sede di Ferrara.

L’evento coinvolgerà un pubblico volutamente ampio e trasversale: produttori, scuole, fornitori e giornalisti. Tutti invitati a scoprire cosa c’è dietro il colore unico e il profumo inconfondibile, il sapore equilibrato, la compattezza e la croccantezza della mela Pink Lady®.


Il “Pink Lady® Day” propone una mattinata che accompagnerà i partecipanti allavisita del frutteto Pink Lady® dell’azienda agricola Volpin Riccardo di Settepolesini di Bondeno (FE).

PROGRAMMA

  • ore 10.00: accoglienza

  • dalle 10.00 alle 11.30: visite al frutteto

  • ore 11.30: conferenza stampa di presentazione della giornata e del progetto FORTFRUIT. Alla conferenza stampa sarà presente anche l'Assessore all'Agricoltura, Caccia e Pesca Simona Caselli.

Al termine è previsto un piccolo rinfresco con ricette che utilizzano la Pink Lady®

Data e ora

Località

Az. Agricola Volpin Riccardo

via Saccona, 232

44012 Settepolesini di Bondeno, Fe

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato