Pignola in Blues 2018

Pignola in Blues 2018

Di Associazione Culturale Cross Roads

Data e ora

ven, 20 lug 2018 19:00 - lun, 23 lug 2018 01:00 CEST

Località

Pignola

Piazza Risorgimento 85010 Pignola Italy

Politica di rimborso

Niente rimborsi

Descrizione


L'associazione culturale Cross Roads è costantemente impegnata sul territorio da più di 20' anni, una passione forte e coinvolgente come la musica che adoriamo. Attività, Festivale, Seminari in continua evoluzione e che coinvolgono tutto il nostro bel territorio culturalmente, socialmente ed economicamente.

Pignola in Blues è giunta alla XXII edizione e anche quest'anno parteciperanno artisti di fama internazionale e nuovi talenti emergenti della musica BLUES.

Non perdere l'occasione di esserci!!!

Organizzato da

Nel Gennaio del 1996, in un paesino della Basilicata immerso nel verde e a pochi chilometri da Potenza, per amore della musica, nasceva l'Associazione Culturale "Cross Roads" Pignola. Con l'intento di promuovere e sviluppare in Basilicata un genere musicale, il Blues, attraverso l'organizzazione di concerti, scambi culturali, momenti di educazione e sperimentazione musicale, ha portato avanti fino ad ora 18 festival blues ed altre manifestazioni musicali che hanno accresciuto sempre più la conoscenza di questo genere musicale ed hanno creato momenti di socializzazione indimenticabili. Questo e tanto altro è il "Cross Roads" di Pignola, ora sta a Te venirci a trovare, per renderti conto di persona di quello di cui siamo capaci. In questo sito abbiamo voluto dare una panoramica delle manifestazioni che si sono tenute negli anni ed una descrizione della cornice ambientale ed artistica che troverai nella nostra Pignola. Questo e tanto altro è il "Cross Roads" di Pignola, ora sta a Te venirci a trovare, per renderti conto di persona di quello di cui siamo capaci. In questo sito abbiamo voluto dare una panoramica delle manifestazioni che si sono tenute negli anni ed una descrizione della cornice ambientale ed artistica che troverai nella nostra Pignola.

Fine vendite