Gratuito

PIEVE IN MUSICA| Viva Vivaldi Viva

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Sala Consiliare Villa Brandolini

Via Roma, 4

31053 Pieve di Soligo

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento
Le quattro Stagioni... non solo. Viaggio nelle stagioni della vita e della natura presi per mano dai capolavori di Antonio Vivaldi

Informazioni sull'evento

VIVA VIVALDI VIVA

Domenica 25 Ottobre - Sala Consiliare Villa Brandolini

Ore 18.00 - Pieve di Soligo (TV)

__________________________________________________

Le quattro Stagioni... non solo.

Viaggio nelle stagioni della vita e della natura presi per mano dai capolavori di Antonio Vivaldi eseguiti dai giovani talenti dell’Orchestra Prometeo diretta dal M° Michele Lot.

L’Orchestra giovanile Prometeo è l’incontro tra giovani talenti uniti dalla comune passione per la musica e il loro percorso di studi si svolge nei Conservatori del Veneto. Essa nasce dall’intento comune di giovani e Maestri di riunirsi per suonare assieme e per diffondere la cultura musicale.

Il Direttore artistico di questo progetto è il Maestro Michele Lot che dal 1984 insegna nel Conservatorio Steffani di Castelfranco Veneto. Alcuni dei suoi allievi si sono imposti in concorsi nazionali ed internazionali o suonano in importanti formazioni orchestrali.

L’Orchestra si è formata durante un corso di perfezionamento svoltosi in Villa Emo, in occasione del quale è stato perfezionato il programma de “Le quattro stagioni” di Antonio Vivaldi.

INGRESSO AD OFFERTA RESPONSABILE

Nel rispetto delle vigenti disposizioni alla data dell’attività, per il contenimento del contagio da Covid19. Al fine di agevolare l’organizzazione, si chiede cortesemente di avvisare per tempo se impossibilitati a partecipare agli eventi e rendere così disponibili i posti ad altre persone

Per informazioni: biblioteca@comunepievedisolig.it - 0438985380

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Sala Consiliare Villa Brandolini

Via Roma, 4

31053 Pieve di Soligo

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato