Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Politecnico di Torino

24 Corso Duca degli Abruzzi

10129 Torino

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento

Descrizione

L’emergenza "coronavirus" (SARS-CoV-2 COVID-19) non ferma la transizione energetica. L’evento “Piemonte Energia: prospettiva 2030”, previsto per il prossimo 5 marzo si terrà, infatti, in forma di webinar. Vi invitiamo quindi a iscrivervi: successivamente riceverete il link per collegarvi direttamente dal vostro computer e seguire gli interventi."

I link e le modalità di accesso al webinar saranno inviati a tutti gli iscritti via e-mail nei giorni immediatamente precedenti l'evento.




Giovedì 5 marzo alle ore 10:00, la Regione Piemonte e il Politecnico di Torino organizzano il webinar “Piemonte Energia: prospettiva 2030", dedicato ai temi della transizione energetica nella pianificazione territoriale.

Il webinar è promosso nell’ambito del progetto “PROmoting regional Sustainable Policies on Energy and Climate change mitigation Towards 2030” - PROSPECT2030 (Interreg Central Europe ) del quale è capofila il Settore Sviluppo Energetico Sostenibile della Regione Piemonte, con il Dipartimento Energia del Politecnico di Torino nel ruolo di partner scientifico.
Maggiori dettagli sul progetto PROSPECT2030 sono disponibili sul sito ufficiale e sui canali social: Linkedin | Twitter

SCARICA IL PROGRAMMA

L’evento “Piemonte Energia: prospettiva 2030” è inserito nel programma di iniziative che il Politecnico di Torino propone in occasione della campagna nazionale “M’illumino di meno”, promossa dalla trasmissione “Caterpillar” di Rai Radio 2.

Data e ora

Località

Politecnico di Torino

24 Corso Duca degli Abruzzi

10129 Torino

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato