Pannello azioni
Piccole orecchie in viaggio // Quanti libri a bordo
letture per bambini da 2 a 4 anni
Quando e dove
Data e ora
Inizia: ven 10 feb 2023 18:10 CET
Località
Biblioteca Tilane 3 Piazza della Divina Commedia 20037 Paderno Dugnano Italy
Informazioni sull'evento
Storie per piccole orecchie è la rassegna di letture ad alta voce dedicata ai bambini. Con questi incontri, la biblioteca aderisce al progetto Nati per Leggere, che ha lo scopo di avvicinare i piccoli ai libri fin dalla tenera età.
In questo incontro i piccoli lettori affronteranno un lungo viaggio, fatto di storie avventurose: saliranno su un treno, scenderanno da un taxi, prenderanno un aereo… e forse anche una mongolfiera! Tutti in carrozza, si parte!
L'iscrizione è obbligatoria (occorre iscrivere SOLO il bambino che partecipa). Ogni bambino deve essere accompagnato da un solo adulto.
Apertura iscrizioni: venerdì 13 gennaio 2023
Tag
Info sull'organizzatore
Tilane è uno spazio per l’apprendimento e lo scambio di saperi, un laboratorio di formazione permanente per rispondere ai molteplici bisogni di chi la utilizza e la vive. Tilane si trova in Piazza Divina Commedia 3-5 a Paderno Dugnano, in provincia di Milano.