Salta navigazione principale
Contenuto pagina

Salva questo evento

Evento salvato

Questo evento è già terminato.

Scopri gli eventi futuri di questo organizzatore o organizza il tuo evento.

Visualizza eventi futuri Crea un evento

Photo Walk la magia del Fall Foliage nel Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi Monte Falterona e Campigna.

Kool Photo

Domenica 15 ottobre 2017 dalle 10:00 alle 16:00 (CEST)

Photo Walk la magia del Fall Foliage nel Parco...

Informazioni biglietto

Tipologia biglietto Rimanenti Fine vendite Prezzo Commissione Quantità
Photo Walk la magia del Fall Foliage
L'uscita fotografica dura circa 5-6 ore compreso il pranzo che sarà al sacco a carico dei partecipanti. L'uscita fotografica è rivolta a tutti gli appassionati di fotografia, basta portare con se la propria attrezzatura fotografica qualunque essa sia. Camminata fotografica facile con semplici dislivelli, distanza da percorrere circa 5-6 km; fattibile da chiunque in normali condizioni fisiche. E' consigliato un abbigliamento comodo ed a strati, e scarponcini da trekking. E' consigliato avere con se una giacca anti vento o piumino, viste le temperature del periodo potrebbe essere un abbastanza fresco. L'organizzazione si riserva di cambiare programma in qualsiasi momento a seconda delle eventuali necessità e condizioni climatiche.
15 Biglietti Finito 15,00 € 1,67 €

Condividi Photo Walk la magia del Fall Foliage nel Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi Monte Falterona e Campigna.

Dettagli evento

Camminata Fotografica

Una bellissima passeggiata fotografica immersi nei boschi dell'Appennino Tosco-Emiliano alla scoperta della magia del Fall Foliage nel Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi Monte Falterona e Campigna.
Percorreremo a piedi sentieri ben battuti e semplici strade forestali all'interno del Parco, per ammirare il bosco in tutta la sua bellezza.
Tra ottobre e novembre per poche settimane all’anno, la natura ci regala uno spettacolo incredibile, noto come “fall foliage”, ovvero la spettacolare caduta delle foglie.
Per ammirare questo meraviglioso fenomeno non c’è bisogno di andare in Quebec o nel New England, perché anche il parco vicino casa può riservarci bellissime sorprese.
Lungo l’Appennino Tosco Emiliano, si trova una delle foreste più colorate d’Italia, quella del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi Monte Falterona e Campigna.
Durante l’autunno questo parco si accende di infinite sfumature di colori che vanno dal verde all’arancio, dal giallo al rosso creando così un’incredibile caleidoscopio di colori e calde sfumature.

Contributo: 15 Euro a persona.

L'uscita fotografica dura circa 5-6 ore compreso il pranzo che sarà al sacco a carico dei partecipanti.
L'uscita fotografica è rivolta a tutti gli appassionati di fotografia, basta portare con se la propria attrezzatura fotografica qualunque essa sia.
Camminata fotografica facile con semplici dislivelli, distanza da percorrere circa 5-6 km; fattibile da chiunque in normali condizioni fisiche.
E' consigliato un abbigliamento comodo ed a strati, e scarponcini da trekking.
E' consigliato avere con se una giacca anti vento o piumino, viste le temperature del periodo potrebbe essere un abbastanza fresco.
E' sconsigliata la partecipazione di bimbi con età inferiore a 8 anni.
Appuntamento alle ore 10,00 presso Castagno d'Andrea (San Godenzo) muniti di auto propria.

Numero massimo di partecipanti n.15.
Iscrizione obbligatoria.

L'organizzazione si riserva di cambiare programma in qualsiasi momento a seconda delle eventuali necessità e condizioni climatiche.

Per ulteriori infoinfo@koolphoto.it

Elena: 347 8298879
Ilaria: 335 470225

www.koolphoto.it

Hai domande relative a Photo Walk la magia del Fall Foliage nel Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi Monte Falterona e Campigna.? Contatta Kool Photo

Quando e dove


Castagno d'Andrea

Castagno d'Andrea
Italia

Domenica 15 ottobre 2017 dalle 10:00 alle 16:00 (CEST)


  Aggiungi al tuo calendario

Organizzatore

Kool Photo

Kool Photo nasce dalla collaborazione di Elena e Ilaria, due amiche unite dalla grande passione per la fotografia, la natura, i viaggi e la Toscana.
La loro esperienza è stata maturata scatto dopo scatto, oltre alla partecipazione a workshop fotografici per addetti ai lavori, per la specializzazione di reportage paesaggistici e di viaggio.
Sono sempre alla continua ricerca dello scatto perfetto, di nuove idee e spunti fotografici.

Info: info@koolphoto.it
Elena: 347 8298879
Ilaria: 335 470225

  Contatta l’organizzatore

Accedi o registrati

Per poter acquistare questi biglietti con pagamenti rateali, devi avere un account Eventbrite. Per continuare, accedi o registrati per un account gratuito.